Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro lindt induno olonaNuove assunzioni nel gruppo dolciario svizzero che è alla ricerca di personale per la sede di Induno Olona (VA) da inserire in stage o con contratto di lavoro. Principalmente si cercano candidati con buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici. Ecco quali sono  le posizioni aperte, i requisiti richiesti ai candidati e dove inviare il curriculum vitae.


Segnaliamo che ciclicamente la nota azienda multinazionale, specializzata nella produzione e vendita di cioccolato e prodotti dolciari, cerca personale in Italia e all'estero.

{adselite}



Durante l'anno Lindt assume in Australia, Canada, Stati Uniti, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria, Germania e, ovviamente, in Svizzera dove il Gruppo dolciario ha il proprio quartier generale. Inoltre Lindt offre opportunità in stage a giovani laureati i quali vengono inseriti in un percorso di formazione della durata di 18 mesi dei quali 6 di lavoro svolti presso un reparto specifico: la finalità dei tirocini è assumere lo stagista.

Al momento Lindt offre lavoro e opportunità in stage presso la sede italiana di Induno Olona in provincia di Varese, ecco quali sono i profili professionali ricercati al momento.

Neo Diplomata/o in informatica

L'offerta di lavoro Lindt è rivolta a un neolaureato/a in informatica, sia con laurea triennale sia specialistica, da inserire in tirocinio della durata di 6 mesi all'interno del gruppo dei sistemi informativi; è previsto un rimborso spese e l'accesso alla mensa aziendale.

Data analyst

L'annuncio di lavoro Lindt è finalizzato all'assunzione di un candidato con pregressa esperienza in mansioni analoghe di minimo 3 o 4 anni; per sottoporre la propria candidatura è necessario aver conseguito una laurea in Statistica, Economia, Matematica o Ingegneria, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office, SAP, SQL, QLink, COGNOS.

Junior Engineering & maintenace Engineer

Lindt offre lavoro a neolaureati in Ingegneria Meccanica con almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, ottimo inglese, conoscenza teorica di meccanica, elettromeccanica e disegno tecnico, e dimestichezza con Autocad e Office.

Manutentore junior

L'annuncio è finalizzato alla ricerca di un giovane neodiplomato ad indirizzo Elettrico/Elettronico da inserire come apprendista nel team della Manutenzione. E' gradita esperienza lavorativa di 12/18 mesi dopo il diploma, si richiede buon utilizzo del pc, disponibilità al lavoro su TRE turni, buona conoscenza della lingua inglese e diploma.

Candidatura

Per inviare il vostro CV in risposta alle offerte di lavoro sopra esposte è sufficiente collegarsi alla pagina Lindt, selezionare l'annuncio di vostro interesse ed infine cliccare su Candidarsi in linea: registrate i vostri dati e allegate il curriculum nell'apposito modulo.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi