Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro mangoMango è una multinazionale del settore moda fondata nel 1984, a Barcellona, dai fratelli Andic. L’impresa, seconda azienda esportatrice nel settore tessile spagnolo, realizza, produce e commercializza capi di abbigliamento e complementi da uomo e da donna. Attualmente ha oltre 2.415 punti vendita distribuiti in più di 107 paesi nel mondo. I dipendenti sono oltre 11.200. Di seguito le offerte di lavoro con l’indicazione dei principali requisiti richiesti e delle mansioni da svolgere.


Addetti Vendite - Brescia, Firenze, Pavia, Milano, Torino, Sanremo

Questa figura promuove l’immagine del brand e assicura i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Inoltre mantiene il negozio ordinato ed organizzato, oltreché controllare e rifornire lo stock.

{adselite}




Requisiti: l’azienda ricerca persone motivate al lavoro di squadra, vitali ed estroverse, dotate di eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

Le risorse ricercate devono aver maturato esperienza in qualità di venditori/e in contesti dinamici negozi di abbigliamento di ampie metrature. Sarà considerato requisito preferenziale una pregressa esperienza nella vendita assistita e utilizzo cassa.

Store Manager - Torino, Trento, Milano

Questa figura si occupa della gestione globale del punto vendita al fine di superare gli obiettivi commerciali, mantenere gli standard di qualità del servizio e garantire che si radichi la collezione nel negozio.

Tra i suoi compiti principali c’è quello di assicurare il corretto funzionamento del negozio, coordinando le diverse funzioni e i team di cui si incarica, seguire i risultati applicando misure di adeguamento, gestendo il prodotto e responsabilizzandosi della supervisione del visual merchandising, dirigere e essere il leader dei team di cui è responsabile e garantire il servizio alla clientela.

Requisiti: la ricerca è rivolta a professionisti del settore del retail, che apportino esperienza nella direzione di un punto di vendita. Saranno prese in considerazione abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

Assistant manager - Roma

E’ il braccio destro del direttore del negozio e condivide con esso le responsabilità della direzione del team, dell’amministrazione e della cura del negozio. Requisiti: è in grado di organizzare, ascoltare e supportare sempre il tuo team, oltreché assicurare il miglior servizio al cliente.

Candidatura

E' possibile consultare i testi integrali degli annunci di lavoro e candidarsi compilando il curriculum online, collegandosi al sito internet aziendale Mango.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi