Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro Operatori Socio AssistenzialiArticolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca Operatori Socio Assistenziali a Roma per strutture private.






10 Operatori Socio Assistenziali

I candidati prescelti sono dotati di preparazione teorica e pratica, hanno seguito corsi per Operatori Socio Assistenziali con attestato riconosciuto.

Le risorse sono in grado di collaborare con le equipe delle strutture private presso cui prestano la opera, svolgendo attività di prevenzione, sostegno, cura e integrazione a favore di persone anziane o diversamente abili.

Oltre alla preparazione di base è necessario possedere spiccate doti personali che consentano lo svolgimento della mansione in modo adeguato, con l’obiettivo di migliorare lo stato di disagio fisico e psicologico degli assistiti e di promuovere le interrelazioni con gli altri utenti, con l’ambiente sociale e culturale circostante e con la rete affettiva.

Si richiede:
  • Attestato riconosciuto come OSS o OSA;
  • Disponibilità immediata anche ad affrontare turni notturni e festivi.

Si offre contratto a termine con inquadramento coerente con il mercato di riferimento.

Sede di lavoro: Roma.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .




 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi