Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro osa ossArticolo1, Soluzioni Hr ricerca Operatori Socio Sanitari per strutture private. I candidati prescelti sono dotati di preparazione teorica e pratica, hanno seguito corsi per Operatori Socio Sanitari o Assistenziali con attestato riconosciuto. Le risorse sono in grado di collaborare con le equipe delle strutture private presso cui prestano la opera, svolgendo attività di sostegno, prevenzione, cura e integrazione a favore di persone anziane o diversamente abili.


Oltre alla preparazione di base è necessario possedere spiccate doti personali che consentano lo svolgimento della mansione in modo adeguato, con l’obiettivo di migliorare lo stato di disagio fisico e psicologico degli assistiti e di promuovere le interrelazioni con gli altri utenti, con l’ambiente sociale e culturale circostante e con la rete affettiva.

{adselite}



Si richiede:

  • Attestato riconosciuto come OSS o OSA;
  • Disponibilità immediata anche ad affrontare turni notturni e festivi.

Contratto

Si offre contratto a termine con inquadramento coerente con il mercato di riferimento.

Sede di lavoro

Treviso.

Candidatura

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro, indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi