Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso infermieri cagliariL'ASL di Cagliari ha aperto le selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere Pediatrico. Si precisa che il 30% dei posti disponibili è riservato al personale in servizio a tempo indeterminato presso la Asl Cagliari. Vediamo in dettaglio i requisiti richiesti.






Requisiti di ammissione al concorso:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • assenza di condanne penali;
  • aver assolto agli obblighi di leva;

{adselite}



  • possesso di Laurea di 1° livello in Infermieristica Pediatrica (classe SNT/1 – Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero Diploma Universitario di Infermiere Pediatrico conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, o altro Diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000; iscrizione all’albo professionale.

Le prove d’esame consisteranno in:

  • prova scritta: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica su argomenti inerenti lo specifico professionale
  • prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta
  • prova orale: su argomenti attinenti la posizione da ricoprire. Si procederà, inoltre, alla verifica della conoscenza degli elementi di informatica e di una lingua straniera scelta dal candidato tra l’inglese e il francese.

Domanda e scadenza

I candidati devono presentare domanda di ammissione, redatta utilizzando esclusivamente lo schema allegato al bando, entro il 7 luglio 2014.

ALLEGATI
Bando e domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi