Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
sales assistentArticolo1 ricerca 75 Sales Assistant per prestigiosi brand nell’abbigliamento e accessori di lusso in Italia. 






La ricerca in dettaglio:

10 sales assistant con ottimo inglese

Le risorse si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale.
Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore gioielleria/orologeria o per un brand di lusso; Conoscenza molto buona della lingua inglese; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità a turnazione tra le ore 10.00 e le 20.30.
Si offre contratto full-time, a tempo determinato, finalizzato all’inserimento in organico.
Sedi di lavoro: Milano, Firenze, Porto Cervo

35 Sales Assistant madrelingua russa o cinese

La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di vendita assistita, gestione relazioni con clienti italiani ed internazionali, svolgere attività di cassa, visual e magazzino.
Si richiede: Ottima conoscenza della lingua russa o cinese livello madrelingua; Conoscenza molto buona della lingua inglese e italiana; Esperienza pregressa di almeno due anni in attività di vendita in contesti affini al lusso. Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Orario di lavoro: full-time.
Non verrà fornito alloggio da parte dell’azienda, ma la possibilità di ricercare il domicilio in loco.
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Verona, Venezia, Capri (NA), Porto Cervo (OT), Portofino (GE).

3 Sales Assistant Top Client

Le risorse, riportando direttamente allo store manager, si occuperanno di gestione clientela TOP di boutique (assistenza alle vendita e accoglienza in negozio), organizzazione eventi interni alla boutique e/o inerenti alla clientela TOP.
Si richiede: Ottimo inglese e conoscenza di un’altra lingua straniera; Ottima predisposizione ai contatti relazionali anche con culture straniere e con clientela top level; Flessibilità mentale e disponibilità ad orari extra boutique; Esperienza di public relator. Saranno considerati requisiti preferenziali: Esperienza di vita all’estero; Conoscenza di lingua araba, russa o cinese; Esperienza di gestione clientela top level all’estero.
Sedi di lavoro: Roma e Milano.

20 Sales Assistant

Con esperienza nei settori orologeria/abbigliamento sartoriale uomo/calzature uomo/gioielleria
La risorsa, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di vendita assistita, gestione relazioni con clienti italiani ed internazionali.
Si richiede: Esperienza nei settori orologeria/abbigliamento sartoriale uomo/calzature uomo/gioielleria; Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua italiana; Gradita conoscenza di una terza lingua, preferibilmente portoghese, arabo, cinese, giapponese o russo; Ottime doti relazionali, affidabilità, serietà; Disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time di 40 h settimanali, su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7.
Sede di lavoro: Milano quadrilatero della moda.

2 Sales Assistant madrelingua araba

I candidati, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperanno di vendita assistita e gestione relazioni con i clienti italiani ed internazionali.
Si richiede: Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; Pregressa esperienza nel ruolo, maturata presso brand di lusso; Ottime doti relazionali, affidabilità, serietà; Standing adeguato al ruolo; Disponibilità full-time.
È previsto un contratto a tempo determinato di due o tre mesi con concretissime possibilità di inserimento diretto in azienda.
Sede di Lavoro: Milano zona centro.

5 Sales Assistant madrelingua giapponese

Si richiede: Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; Pregressa esperienza nel ruolo, maturata presso brand di lusso; Disponibilità full-time.
È previsto un contratto a tempo determinato di due o tre mesi con conretissime possibilità di inserimento diretto in azienda.
Sede di Lavoro: Milano.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi