Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro periodo natalizio assunzioniSotto l'albero, anche un lavoro. Magari non a tempo indeterminato, ma per il periodo delle festività, che tutti si augurano foriero di buone notizie e di una certa ripresa economica, e anche oltre. E dunque, in previsione dei picchi natalizi, le aziende si stanno organizzando e dalla Gdo, grande distribuzione organizzata (i supermercati) al settore ristorazione, passando per il settore lusso e abbigliamento, non mancano offerte interessanti per chi abbia voglia di lavorare.






Settore Gdo
Articolo1
, agenzia per il lavoro presente su tutto il territorio nazionale, segnala che nella Gdo si cercano almeno 300 cassieri che devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore, di una anche breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress. Oltreché una conoscenza di tutti nuovi sistemi di pagamento, come i Pos. Ma si cercano anche 250 addetti alla vendita, e nei vari reparti 150 per il banco macelleria; 150 per il banco pescheria; 150 per il banco gastronomia; 150 per il banco ortofrutta e 150 per il banco panetteria.
 
"La crisi è ancora molto sentita fra le aziende nostre clienti - dichiara a Labitalia Domenico Di Gravina, amministratore delegato di Articolo1 - tuttavia registriamo una certa ripresa, anche se ancora molto cauta, nei settori del turismo e del lusso. Quest'ultimo settore, in special modo, registra una crescita interessante. Crescita che è certamente da attribuire agli acquirenti stranieri, che provengono, per la maggior parte, da Cina, Giappone, Russia, Brasile, Paesi Arabi, perché il mercato interno, anche su questo fronte, non dà ancora grandi segnali di ripresa. Per quanto ci riguarda, in questo momento, è proprio la nostra divisione specializzata Moda e Lusso a portare i migliori risultati, anche rispetto all'andamento dello scorso anno".

Chi non ama troppo stare a contatto con il pubblico può candidarsi a una delle 200 offerte per addetti scaffali e magazzinieri o a una delle 600 per addetti all'inventario.
Per candidarsi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .



Settore Lusso & Moda
Ci sono altri settori che cercano personale in più da inserire in organico a Natale, come quello della moda e del lusso, da Milano, a Roma, da Venezia a Firenze. Importanti brand del settore gioielli e abbigliamento cercano 150 addetti per la preparazione dei pacchetti (richiesti: ottimo standing, disponibilità sia part time sia full time, meglio se con esperienza nel settore lusso o nella vendita; buona manualità e buone doti relazionali; conoscenza della lingua inglese o di altra lingua straniera).


E ancora nel fashion si cercano circa 250 tra sales assistant (tra i requisiti preferenziali: esperienza nel settore lusso; conoscenza di un'altra lingua straniera meglio se russo o cinese) e hostess (ottima conoscenza della lingua inglese), figure per le quali è previsto un contratto a tempo determinato o di somministrazione.
Candidature a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



Settore Alberghiero e della Ristorazione
Cospicue anche le richieste che avanzano le aziende operanti nel settore della ristorazione collettiva: 200 addetti servizi mensa, 200 addetti pulizie e lavaggio, 400 cuochi e aiuto cuochi.

Alberghi a 4 o 5 stelle cercano 30 'chef de rang' (esperti in servizio alla francese che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione); 40 comis di sala, 40 camerieri ai piani, 40 camerieri di sala, 40 baristi, 30 barman (diplomati alla scuola alberghiera, conoscono la lingua inglese, sono disponibili a lavorare su turni), 30 cuochi per Milano, Roma, Milano, Firenze, Venezia, Treviso.
Per candidarsi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Settore Giochi e Intrattenimento
Per aziende operanti nel settore giochi e intrattenimento, si cercano 60 assistenti di sala Slot/Vlt (Roma, Torino, Milano, Firenze).
Candidature a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi