Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro poltronesofàSe volete lavorare nel commercio in questo momento in tantissime città sono ricercate varie figure per la catena di divani e altri complementi di arredo, Poltronesofà, che è costantemente alla ricerca di personale per i punti vendita sparsi sul territorio italiano. Ecco quali sono le ricerche al momento attive. 



 
L'azienda è nata nel 1995 grazie ad un’intuizione dell’imprenditore Renzo Ricci che, capace di cogliere tutti vantaggi che il polo industriale della Romagna poteva offrirgli, ha trasformato la piccola azienda in un leader nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Poltronesofà è oggi una realtà presente sul territorio nazionale con più di 130 negozi monomarca e che da poco ha varcato i confini nazionali con 29 negozi in Francia.

{adselite}


Venditore - Arredatore

Laureati o diplomati con esperienza nelle vendite. E' richiesta disponibilità part e full time dal lunedì alla domenica con riposi da definire, sabato e domenica sempre lavorativi.

Impiegato tecnico - commerciale

I candidati ideali sono giovani laureati in architettura (con voto di laurea superiore a 100/110) o in possesso di diploma di geometra (voto minimo 90/100), con esperienza pregressa annuale/biennale nelle mansioni sopra indicate, una buona conoscenza di Autocad 2d/3d e del pacchetto Office. 

Tecnico informatico junior

Un/a giovane e brillante laureato/a ad indirizzo informatico con almeno un anno di esperienza nella gestione di infrastrutture informatiche complesse. Si occuperà della manutenzione dell'infrastruttura informatica e del supporto agli utenti. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato competenze in relazione agli ambienti di sviluppo PHP/WORDPRESS e JAVA/ANDROID.

Impiegato/a amministrazione negozi francesi

I candidati ideali, laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria, hanno maturato preferibilmente un'esperienza, anche minima, in ambito amministrativo. Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto office, unitamente a spiccate doti organizzative, flessibilità, precisione ed orientamento alla risoluzione dei problemi. 

Impiegato/a ufficio post-vendita

In possesso di un brillante curriculum scolastico/accademico (voto di diploma di almeno 80/100- voto di laurea di almeno 95/110) e di buone conoscenze informatiche, deve aver maturato esperienza in ruoli analoghi, anche in settori diversi dall'arredamento. Si valutano anche candidature di neolaureati da formare.

Candidatura, Città e Dettagli

Per maggiori informazioni su ogni figura professionale menzionata e per inviare la propria candidatura, consultate il sito internet Poltronesofà.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi