Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro poste italiane front end promotori finanziariIn arrivo nuove assunzioni in Poste Italiane per figure front end e Promotori finanziari. Le selezioni sono aperte in varie regioni italiane e ci si può candidare sino a fine agosto o fine settembre, in base alle figure ricercate. In particolare, per la posizione di front end, Poste Italiane è alla ricerca di candidati in lingua cinese. Vediamo nel dettaglio le figure ricercate, i requisiti richiesti e come candidarsi.


Figure ricercate

I Promotori finanziari senior svolgeranno attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

{adselite}



Requisiti

I requisiti richiesti a questa figura sono:
  • diploma di Scuola media superiore e/o laurea in discipline economiche;
  • iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;
  • iscrizione sezione E del RUI (IVASS);
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari ed esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).

Sedi di lavoro

Le sedi di lavoro sono: Piemonte – Torino, Lombardia – Milano; Veneto – Treviso; Marche – Ancona; Campania – Avellino; Sicilia – Agrigento. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Front end

Anche la seconda figura ricercata si occuperà di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza e gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Diversamente dai promotori senior, svolgeranno il compito come figure di Front end. A loro è richiesto:

  • il Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;
  • un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese ed esperienza in ambito commerciale/vendita. 

Per questa posizione Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le sedi di lavoro sono Firenze e Bari.

Candidatura

Gli interessati possono registrarsi e compilare il form online di candidatura alla pagina Poste Italiane. Per il profilo di Promotori finanziari senior è possibile presentare candidatura entro il 30 settembre 2016, mentre per le figure front end lingua cinese la scadenzaè fissata per il 26 agosto 2016.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi