Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro roadhouse grill manager ristorazione Laureati e diplomati alla corte di Roadhouse Grill. La catena di steakhouse tutta italiana, sviluppata dal gruppo Cremonini a partire dal 2001, ha un importante piano di aperture per il 2016: sono tra 16 e i 18, infatti, i locali che saranno inaugurati in diverse regioni della Penisola. E per aprire nuovi locali serve anche nuovo personale.



La prima figura di cui abbiamo bisogno – spiegano da Cremonini, azienda con oltre 1.800 dipendenti e fatturato di cento milioni – è quella dell’addetto alla ristorazione.

{adselite}



Il nostro marchio Roadhouse Grill vuole personale da affiancare ai restaurant manager, tutti con diploma o laurea, autonomia e capacità di risoluzione dei problemi in tutte le attività di gestione del punto di ristorazione. I prescelti saranno impiegati in diverse attività
  • dall’organizzazione del lavoro del personale al controllo delle materie prime;
  • dagli approvvigionamenti al rispetto delle norme igienico sanitarie e Hccp;
  • passando per la raccolta e la registrazione dei dati amministrativi del personale.

I candidati devono avere un’età indicativa tra i 25 e i 32 anni, e per i prescelti è previsto un addestramento on the job della durata di almeno sei mesi in una delle location Roadhouse. La formazione, dal taglio strettamente pratico, riguarda tutte le funzioni del locale. 

Ma non è finita. Per le prossime aperture, infatti, Roadhouse Grill, che oggi ha 71 locali in Lombardia, Veneto, Emilia, Toscana, Lazio, Piemonte, Liguria, Marche e Sicilia, prevede di inserire anche tanti giovani interessati a ricoprire le seguenti posizioni (non ancora aperte): 
  • griglista
  • cameriere
  • hostess e steward
  • addetto al ricevimento
  • addetto alla cucina

La ricerca è rivolta a giovani tra i 18 e i 35 anni, disponibili a firmare contratti con orario part time e pronti a svolgere turni di lavoro serali e nel week end. È gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa in settori simili. Per tutti c’è una concreta possibilità di crescita professionale rapida. 

Per candidarsi, consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale Roadhouse Grill.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi