Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro royal caribbean nave crocieraDalla cucina al casinò, passando per il servizio in camera e l’accoglienza. È rivolto a diplomati con una qualifica (ma non solo), il reclutamento in corso firmato Royal Caribbean International. La compagnia di crociere norvegese-statunitense, con base a Miami, in Florida, e 42 navi in servizio tra cui la più grande nave da crociere del mondo – l’Oasis of the Seas, nella foto – chiama a raccolta tantissimi profili da inserire nella logistica e nella gestione delle sue vacanze in alto mare.


Davvero lunga, la lista di figure nel mirino del gruppo. Le prime – spiegano dall’azienda – sono quelle dei beverage manager assistant.

{adselite}



Professionisti che avranno la responsabilità di gestire un team multiculturale di 47 dipendenti e controllare la logistica e l’economia del comparto cibo e bevande di bar, lounge, ristoranti e sale da pranzo dell’equipaggio.

Poi spazio ad aiuto chef esperti di cucina asiatica e chef specializzati in sushi, dolci e primi piatti. Tutti preparati, motivati e con esperienza. A bordo c’è anche posto per camerieri navigati e assistenti camerieri con compiti di servizio in camera, servizio pasti e bevande e attività in tutti i ristoranti della nave, sempre in modo cortese, cordiale e professionale. 

Ma Royal Caribbean vuole anche steward, baristi e addetti alle pulizie della nave con esperienza, conoscenza della manipolazione di sostanze chimiche e capacità di comunicazione. Le stesse che devono avere i governanti, responsabili delle attività della divisione albergo e con compiti di formazione dei colleghi capi divisione, e le figure che lavoreranno nei casinò.

Tra le tante ricercate, croupier specializzati in Blackjack, Dadi e Roulette, e i cosiddetti casinò host, cioè figure con il compito di intrattenere i clienti e registrare i nuovi giocatori. 

Candidatura

Per candidarsi alle posizioni aperte è sufficiente cliccare sulla pagina dedicata alla selezione di personale e inviare la propria candidatura.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi