Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro sarenza parigi scarpe ecommerceSegnali positivi arrivano dal comparto dell’e-commerce. A Parigi, Sarenza, il sito numero uno nelle vendite di calzature su internet, festeggia 10 anni e annuncia previsioni di crescita del fatturato 2015 e 100 nuove assunzioni entro il 2016. Andiamo a vedere nei dettagli quali sono i profili lavorativi interessati.  


 
Oggi è a quota 300 dipendenti e la previsione è di raggiungere 200 milioni di euro di fatturato e oltre 15 milioni di prodotti venduti entro la fine dell’anno.

{adselite}



Il player francese ha registrato un tasso di crescita media annuale pari al 15% dal 2007 ad oggi; l’obiettivo per il prossimo triennio è raggiungere 500 milioni di euro di fatturato nel 2019. 

Dopo aver completato 100 nuove ingressi in azienda nel 2015, Sarenza annuncia un nuovo ciclo di 100 assunzioni entro il 2016. E’ un importante progetto di recruitment, che nasce dalla volontà di creare un team complessivo di 350 persone, un mix multi etnico di oltre 15 nazionalità, nel cuore di Parigi.

Un obiettivo audace per la società al 100% francese, che mette il talento e il benessere sul luogo di lavoro al centro della sua strategia. Le nuove assunzioni saranno con contratti a tempo indeterminato (circa il 90% della forza lavoro in Sarenza ha un contratto di questo tipo), il giusto equilibrio tra vita privata e professionale e un percorso dedicato di carriera e aggiornamento. 

Sarenza è a caccia dei seguenti profili: 15% ingegneri, con la speranza di vedere sempre più donne; 30% sul Customer Service; 20% profili internazionali (da inserire soprattutto nella Divisione Retail); 35% esperti di Ict, Sales, Marketing e Comunicazione. Disponibili stage in tutte le Divisioni.  

Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura consultando il sito Sarenza.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi