Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro iperalI supermercati Iperal rappresentano senza dubbio una realtà affermata e apprezzata da numerosi clienti. Il marchio può contare su 32 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e iperstore, nonché su una presenza capillare in 7 province lombarde. Le offerte di lavoro nei supermercati Iperal non mancano mai.



La società che si occupa della Grande Distribuzione Organizzata alimentare e di beni di largo consumo spesso è in cerca di personale per assunzioni, anche a tempo indeterminato.

{adselite}



Le assunzioni avvengono sia nei supermercati di nuova apertura sia in quelli già operativi sul territorio. L’azienda è valtellinese e molto radicata nel territorio. L’apertura del primo punto vendita Iperal risale al 1986. Da quel momento il gruppo è andato spedito verso una buonissima espansione.

Oggi Iperal conta su più di 1900 dipendenti; nel 2008 ha acquisito Sermark, storico marchio della grande distribuzione in Valcamonica. Due anni fa, nel 2013, il Gruppo Iperal, comprensivo di affiliati, ha registrato un fatturato superiore ai 460 milioni di euro. Iperal ha suddiviso la sua proposta in Ipermercati, Iperstore e Supermercati.

Le opportunità lavorative possono riguardare molte figure professionali, attualmente si cercano:
  • Capo negozio supermercato Valseriana (BG)
  • Capo reparto panetteria e pasticceria Piantedo (SO)
  • Macellaio Piantedo (SO)
  • Capo reparto salumeria Lecco
  • Capo reparto ortofrutta 
  • Piantedo (SO)

Offerte di Stage:

  • Aiuto macelleria Morbegno (SO)
  • Addetto al reparto salumi e formaggi Mariano Comense (CO)
  • Addetto al reparto ortofrutta Carlazzo (CO)
  • Addetto alla cassa e ai reparti Seregno (MB)

Iperal offre anche interessati opportunità di stage per giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. I tirocini retribuiti hanno una della durata di 6 mesi. 

Candidatura

Coloro i quali desiderano consultare tutte le offerte di lavoro e stage e inviare direttamente all’azienda il proprio cv, possono farlo consultando la sezione Lavora con noi presente sul sito Iperal.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi