Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro zalando stradella italiaAddetti informatici, responsabili di processo, problem solver, trainer, addetti di magazzino e operatori per le attività di back office. Sono queste le 350 figure professionali che Zalando sta cercando per il suo magazzino satellite internazionale che si trova a Stradella, in provincia di Pavia. Vediamo i dettagli.



Le selezioni saranno curate direttamente da Fiege, il partner scelto dall’etailer per le operazioni del magazzino, che consentirà a Zalando di servire i clienti italiani più velocemente e con maggiore efficienza.

{adselite}



Il magazzino è stato inaugurato con il fornitore di servizi logistici Fiege, che ha messo a disposizione una struttura di 20.000 metri quadrati.

“Nei quattro anni trascorsi dal lancio di Zalando.it abbiamo visto l’entusiasmo dei consumatori italiani crescere costantemente. Questo è il risultato dei continui miglioramenti apportati al servizio, effettuati tenendo sempre in considerazione le necessità dei nostri clienti. Il mercato italiano ha un grande potenziale e l’apertura di un magazzino dedicato ci permetterà di accelerare il percorso verso un livello di servizio persino superiore”, ha detto Giuseppe Tamola, country manager Italia di Zalando. 

Questo progetto pilota, insieme alle misure implementate nell’ultimo anno, come l’accelerazione delle consegne a Parigi tramite Direct Injection, i test di consegna in giornata in alcune città tedesche o la semplificazione della procedura di reso, solo per nominarne alcune, dimostra il continuo impegno di Zalando nel soddisfare i propri clienti”, ha aggiunto Christoph Stark, vice president logistics di Zalando.

L’etailer tedesco opera in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera.

Candidatura

Gli interessati possono scoprire tutte le figure ricercate, i requisiti richiesti e inviare la propria candidatura consultando il sito Zalando.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi