Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

LaziosanitàLaziosanità, Agenzia di Sanità Pubblica (ASP) della Regione Lazio, ha indetto un concorso per titoli e colloquio per la creazione di un elenco di candidati da cui attingere n. 9 Medici, esperti area Socio Sanitaria Cat. D posizione economica D1.



 

 

 

L’assunzione è prevista con contratto di lavoro annuale a tempo determinato e pieno presso Laziosanità per le esigenze del progetto “Controlli” ex DCA n. 58/2009 e s.m.i.

 

REQUISITI
Il concorso indetto da Laziosanità è rivolto a cittadini italiani o di uno stato menmbro dell’Unione Europea, con diploma di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine, esperienza in campo epidemiologico e nei sistemi di classificazione ICD9-CM e di codifica della scheda di dimissione ospedaliera. E’ richiesta anche la conoscenza delle normative regionali relative all’assistenza specialistica ambulatoriale.

 

SCADENZA

15 maggio 2012

 

ALLEGATI

BANDO



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi