Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

MAXMARANato nel 1951 a Reggio Emilia per volontà di Achille Maramotti come piccola impresa a carattere familiare, oggi il Gruppo Max Mara rappresenta un punto di riferimento per il ready-to-wear italiano e internazionale, con 41 società e oltre 5.000 dipendenti, e opera in 105 paesi nel mondo.



 

 

 

 

 

 

 

PROFILI RICERCATI

 

VISUAL MERCHANDISER
Le risorse cureranno l’immagine dei negozi, realizzando vetrine e merchandising. Richieste passione per la moda, sensibilità estetica e buona manualità, disponibilità a viaggiare e buone conoscenze linguistiche.

 

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa si occuperà di elaborare il budget aziendale e svolgere attività di analisi e reporting di costi e ricavi aziendali. Richiesti studi economici, ottime doti di analisi, capacità organizzative, buone doti relazionali e ottimo uso degli strumenti informatici.

 

STORE MANAGER (Gerenti di negozio)
Le risorse avranno la responsabilità della completa gestione dei punti vendita affidati. Richieste capacità di raggiungimento degli obiettivi e di gestione risorse, significativa esperienza nella gestione di punti vendita, gusto estetico e passione per la moda, conoscenza della lingua inglese.

 

SHOP SUPERVISOR CINA
I candidati gestiranno i punti vendita della catena retail Max Mara in Cina. Richieste disponibilità al trasferimento in Cina e a trasferte, conoscenza fluente della lingua cinese e pregresse esperienze anche brevi presso punti vendita di abbigliamento.

 

STAGE ASSISTENTI VENDITE ESTERO
La ricerca è rivolta a neolaureati o laureandi con ottima conoscenza della lingua inglese, appassionati di moda e interessati alle logiche commerciali e distributive del brand, che affiancheranno gli staff Max Mara negli show room aziendali nella presentazione e vendita delle collezioni ai buyer esteri per la campagna vendite A/I 13 periodo Novembre 2012 – Marzo 2013.

 

PERCORSO DI SVILUPPO PROFESSIONALE IN AREA RETAIL
Max Mara
Fashion Group è anche alla ricerca di giovani da inserire in un percorso di formazione destinato a preparare i futuri Shop Supervisor che si occuperanno della gestione delle catene retail in Italia e nel mondo. I candidati ideali possiedono passione per la moda, forte interesse per il mondo retail, pregresse esperienze su punti vendita, ottime doti comunicative e relazionali, elevata disponibilità a trasferte e brevi trasferimenti, buone conoscenze linguistiche e capacità di analisi. Per la candidatura è richiesto l’invio di un breve video motivazionale, oltre alla compilazione del form on line.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VAI AL SITO MAX MARA


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi