Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
mondo convenienza Mondo Convenienza è un’azienda italiana leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo. Punti di forza del gruppo, attivo sul mercato da più di vent’anni, sono il vasto assortimento dei prodotti, per buona parte made in Italy, la filosofia client oriented, sempre attenta alle esigenze del pubblico, e il vantaggioso rapporto qualità-prezzo degli articoli proposti.
 

Lavoro Mondo Convenienza

Contabile d'ordine
La risorsa si occuperà di: prima nota, riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, liquidazione IVA e relativi adempimenti. Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio o diplomato in Ragioneria con significativa esperienza nel settore. Ha un buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del programma Ad Hoc Zucchetti. Completano il profilo precisione, capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti comunicative.
Sede di lavoro: Pomezia (RM).


{adselite}




Arredatore/visual
La risorsa si occuperà dell'attività di allestimento degli stand dislocati nei punti vendita relativi alle categorie merceologiche commercializzate dall'azienda (cucine, camere da letto, camerette, salotti) e coordina le risorse nella preparazione delle mostre. Il candidato ideale ha massimo 37 anni, è laureato presso l'Accademia delle Belle Arti, ha una buona conoscenza dei principali strumenti di grafica e di progettazione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle principali tecniche espositivie.

Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità e praticità, creatività e gusto estetico, orientamento al risultato, assertività, gestione dello stress e problem solving. La risorsa sarà impegnata con un rapporto di lavoro a partita iva.
Sede di lavoro: Pisa.


Progettista di interni
La risorsa si occuperà dell’attività di progettazione di ambienti all’interno degli stand dislocati nei punti vendita, relativi alle categorie merceologiche commercializzate dall’azienda (cucine, camere da letto, camerette, salotti). Razionalizza in maniera ottimale gli spazi e cura l’uniformità dell’immagine aziendale. Si occuperà del coordinamento dell'attività dall'ordine del prodotto alla realizzazzione degli stand nei punti vendita. 

Il candidato ideale ha massimo 35 anni, è Laureato in Architettura o ha frequentato corsi di progettazione di interni. Ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici di grafica e di progettazione e ottime capacità nel disegno tecnico. Ha avuto esperienza di coordinamento di risorse e processi. Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità, creatività, orientamento al risultato e problem solving. Si richiede disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Civitavecchia.

Si ricercano inoltre Addetti alla Vendita in diverse città. Per consultare tutte le posizioni aperte, visita il sito Mondo Convenienza.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi