Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Nestlé needs YOUthNestlé lancia il programma “Nestlé needs YOUth” rivolto a giovani under 30 diplomati o laureati. Attraverso questo programma, la nota società svizzera prevede di assumere entro il 2016 almeno 10 mila giovani in tutta Europa e di offrire opportunità di stage ad altrettanti ragazzi.




Svariati i settori in cui verranno attivate le convenzioni: dal business alla produzione, fino all’amministrazione, le risorse umane, le vendite, il marketing, le finanze e i dipartimenti tecnici così come quelli di ricerca e sviluppo.

Per questa ragione possono partecipare al progetto “Nestlé needs YOUth” ragazzi con diverse specializzazioni e titoli di studio. Le selezioni sono aperte a giovani maggiori di 16 anni e al di sotto dei 30 anni.

Ci sarà spazio anche per la formazione: all’interno del programma, infatti, sarà attivato il progetto “Readiness for work”, che prevede momenti dedicati alla consulenza professionale nelle scuole e nelle Università per incontrare i giovani e offrire consigli per un curriculum vitae efficace, per prepararsi ai colloqui di selezione e per entrare nel mondo del lavoro.

Un’occasione da non perdere: il programma partirà solo a gennaio 2014, ma già da adesso è possibile iscriversi inviando una email all’indirizzo che trovate sulla pagina dedicata a “Nestlé needs YOUth”.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi