Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

NABANABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, è un'Accademia legalmente riconosciuta del sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM), parte del comparto universitario italiano che fa capo al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della


Ricerca (MIUR), a cui afferiscono le istituzioni italiane preposte alla formazione alle arti, alla musica e allo spettacolo.

Offre corsi che rilasciano titoli equipollenti alle lauree di primo e secondo livello riconosciuti internazionalmente, master, corsi liberi e semestri in lingua inglese accreditati dal sistema universitario americano nelle aree delle arti visive, grafica, design, moda, media e scenografia.




DIRECT STUDENTS RECRUITMENT ASSISTANT

La risorsa, al fine di agevolare il processo di promozione e di adesione degli studenti internazionali all’interno dei percorsi didattici di Laureate Italian Art & Design Education si occuperà di:
  • Promuovere telefonicamente le adesioni degli studenti internazionali ai vari corsi e master individuati;
  • Indirizzare gli studenti internazionali verso la migliore offerta formativa rispetto al background e agli interessi degli stessi;
  • Supportare l’organizzazione di campagne promozionali (email campaign, Open Days, welcome days);
  • Elaborare report statistici sull’andamento delle adesioni e delle immatricolazioni;
  • Organizzare e coordinare le visite periodiche nel Campus di potenziali studenti, career and educational counsellors.


Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea almeno triennale nell’ambito comunicazione, economia e/o web marketing e ha maturato una pregressa esperienza di 2 anni in attività di Marketing e/o Customer Service in contesti multinazionali ed interculturali. Ha un’ottima dimestichezza con l’utilizzo del PC (in particolare  Excel e CRM system).
Inoltre, possiede ottime doti organizzative, relazionali, di gestione dello stress e di problem solving. Indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese ed italiana. Sarà considerato requisito aggiuntivo la conoscenza di almeno un’altra lingua straniera.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza.
Luogo di lavoro: Milano
CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE

ACADEMIC SUPPORT ASSISTANT

La risorsa si occuperà dell’attività di segreteria didattica e amministrativa rivolta agli studenti italiani ed internazionali. In particolare:
  • Supporto alle attività di front office nei confronti degli studenti e dei docenti della Scuola (fornire informazioni, supporto alla logistica e gestione delle aule, gestione delle presenze dei docenti, predisposizione certificati, coordinamento delle attività di workshops e di project leadership);
  • Supporto alle attività di programmazione ed organizzazione della didattica dei corsi accademici ed alle attività di comunicazione operativa;
  • Supporto amministrativo per la raccolta della documentazione per la predisposizione della contrattualistica per i docenti.


Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea almeno triennale in materie economiche e/o umanistiche ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno 2 anni in mansioni di segreteria tecnico-amministrativa oppure nell’orientamento ed accoglienza in ambito scolastici o universitari simili. Ha un’ottima dimestichezza con l’utilizzo del PC (ottima conoscenza di excel, powerpoint, access) oltre a buone doti di gestione di dati, relazionali, di precisione ed organizzative. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza.
Luogo di lavoro: Milano
CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE

STUDENT SERVICES OFFICER

La risorsa, al fine di agevolare l’integrazione e un piu’ veloce inserimento del corpo studentesco all’interno della struttura, si occuperà dello sviluppo e gestione dei seguenti servizi rivolti agli studenti italiani ed stranieri:
  • Sviluppare, programmare, organizzare e gestire le attività extra accademiche (social events, attività sportive, assistenza allo studente);
  • Attivazione e gestione di canali per l’ottenimento di agevolazioni per gli studenti di vario genere (convenzioni con amministrazioni pubbliche, enti, musei, associazioni, privati etc.);
  • Supporto agli studenti internazionali sui servizi di immatricolazione (visa, permesso studio) e di ricerca dell’alloggio.


Il/la candidato ideale ha conseguito una laurea almeno triennale nell’ambito comunicazione, turismo, hospitality ed ha maturato una pregressa esperienza di 3 anni in ambito gestione ed organizzazione eventi, nell’orientamento ed accoglienza o in ambito scolastici o universitari simili. Ha un’ottima dimestichezza con l’utilizzo del PC (ottima conoscenza excel, word e powerpoint) oltre a buone doti relazionali, di precisione ed ottime competenze organizzative. Indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza.
Luogo di lavoro: Milano
CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE

EDUCATIONAL COUNSELLOR

La risorsa, al fine di reclutare gli studenti per il corsi triennali (segmento undergraduate), si occuperà del servizio di orientamento, sul territorio nazionale, rivolto agli studenti italiani:
  • Svolgere incontri nelle scuole superiori sul territorio italiano al fine di promuovere i corsi triennali;
  • Assistere i potenziali studenti nella scelta dei corsi accademici attraverso colloqui individuali;
  • Promuovere i corsi triennali del’Accademia durante fiere ed eventi;
  • Effettuare report sull’andamento delle attività ed individuare, per quanto di competenza, aree di miglioramento del servizio di orientamento in entrata.


Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea almeno triennale nell’ambito economico, comunicazione, marketing o in scienze formative ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale, counselling ed orientamento in entrata in ambiti scolastici o universitari. Ha un’ottima dimestichezza con l’utilizzo del PC (ottima conoscenza excel e powerpoint) oltre a buone doti relazionali e di public speaking ed ottime competenze organizzative.
Disponibilità alla mobilità geografica su tutto li territorio italiano è da considerarsi un requisito indispensabile insieme alla buona conoscenza della lingua inglese
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza.
Luogo di lavoro: Milano
CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi