Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerrte lavora con noi mediaworld candidaturaLa catena MediaWorld effettua nuove assunzioni in numerosi punti vendita. Se siete interessati a lavorare nei negozi di elettronica della catena n° 1 in Europa, vi presentiamo le nuove offerte di lavoro proposta dall’azienda in diversi punti vendita in Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige. Si tratta di posti di lavoro per Addetti alle vendite, diplomati anche senza esperienza.

.



MediaWorld ha in corso numerose selezioni di personale per Addetti alle vendite da assumere e inserire nei punti vendita della catena presenti a Milano, Bassano Del Grappa, Treviso, Vicenza, Verona, Trento e Bolzano. L’azienda punta su giovani candidati che risultino in possesso di:

  • diploma o laurea;
  • passione per le nuove tecnologie;
  • flessibilità e disponibilità a lavorare in contesti dinamici e in team;
  • ottime doti di comunicazione e relazione con i clienti;
  • disponibilità a lavorare su turni e nei week end;
  • ottima conoscenza della lingua tedesca (per le posizioni aperte a Bolzano e Merano).

Selezioni

Le selezioni in MediaWorld prevedono l’iniziale valutazione delle candidature pervenute online. Successivamente gli Specialisti delle Risorse Umane o il Direttore del punto vendita interessato, si occuperanno di curare la successiva fase di valutazione dei candidati: verranno testate le conoscenze dei candidati, l’interesse per il settore, l’attitudine al contatto con il cliente e la disponibilità alla mobilità territoriale.

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. MediaWorld è presente con ben 110 punti vendita in Italia che per la maggior parte situati all’interno di grandi centri commerciali.Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro in MediaWorld è possibile visitare l’apposita pagina web dedicata nel Gruppo, da cui è possibile consultare le posizioni aperte nei negozi della catena ed inviare il cv compilando l’apposito form online.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi