Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi accenture candidaturaAccenture offre imminenti opportunità di lavoro per 150 persone. L’azienda è infatti alla ricerca di numerosi esperti nel settore della cyber sicurezza da assumere entro i prossimi 4 mesi. Si tratta di ben 100 contratti a tempo indeterminato e 50 di apprendistato, con inserimenti presso le sedi di Milano, Roma e Torino. 

.



Accenture investe quindi sul lavoro e sulla cybersecurity andando alla ricerca di 150 nuovi collaboratori esperti del settore.

Le opportunità di lavoro offerte dall’azienda riguardano quindi 100 profili con esperienza da inserire con contratti a tempo indeterminato e 50 giovani e neolaureati anche al primo impiego, a cui offrire contratti di apprendistato professionalizzante.

Per i profili esperti, Accenture richiede da tre a sette anni di esperienza nel settore e il possesso di competenze tecniche e strategiche (cyber security, threat Intelligence, ethical Hacking, Cert, identity & access management, business continuity, securityStrategy & Grc, data protection, security analytics, cloud Security, incident response e security monitoring).

Per i giovani e i neolaureati si richiede certamente un forte e interesse per la tecnologia e la cybersecurity, nonchè una forte motivazione a lavorare in un ambiente internazionale e innovativo. Gli ambiti di formazione preferiti sono quelli che vanno dall’ingegneria informatica a quella gestionale, da fisica a matematica.

Accenture offre a tutti i candidati possibilità di formazione in Italia e all’estero, unita alla possibilità di conseguire importanti certificazioni internazionali in ambito Security, riconosciute dal mercato (Sans, Ciso, Cisp).

Candidatura

Tutti gli interessati a lavorare in Accenture nel settore della cybersecurity possono candidarsi alle opportunità di lavoro consultabili sul sito dell’azienda alla pagina dedicata, da cui inviare il proprio cv online.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi