Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi altran candidaturaÈ il momento di firmare il tuo futuro a tempo indeterminato: sono infatti in arrivo ben 550 posti di lavoro per i giovani all'interno di Altran Italia. La nota società di consulenza, leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D) con una presenza capillare sul territorio nazionale e oltre 2.800 dipendenti, ha lanciato una campagna di recruiting che accompagnerà tutto il 2017. 

.



Le opportunità di lavoro Altran sono rivolte a candidati con laurea in materie tecnico scientifiche. I candidati selezionati potranno, non solo lavorare presso varie sedi dell'azienda, ma operare nell’ambito di progetti internazionali.

LA grande novità della campagna firmata Altran italia consiste nei destinari del nuovo programma, rivolto sia a personale esperto che a giovani anche senza esperienza. A tutte le risorse si richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso di competenze specifiche per il ruolo di interesse. Nell’ambito del proprio programma di Corporate Social Responsibility Altran mira, inoltre, a favorire l’inserimento di candidati appartenenti alle categorie protette, nel settore ER&D (Engineering Research & Development). 

Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e contratti di stage o apprendistato. Le risorse saranno impiegate nell’ambito di attività legate ai settori di mercato in cui opera l’azienda, ovvero Automotive, Infrastructures & Transportation, Aerospace, Defense & Railway, Energy, Electronics & Life Sciences, Financial Services, Telecoms & Media.

I candidati avranno anche la possibilità di partecipare a progetti "trasversali" e ricoprire ruoli "integrativi", come quello del tutor o del formatore, o di essere coinvolti nel Campus Club. Quest’ultimo è il team di Consultant del Gruppo che, in collaborazione con le principali Università italiane, si occupa di facilitare il passaggio di studenti e laureati dal mondo accademico al mondo del lavoro.

Ma quali sono i profili ricercati?

Le opportunità di lavoro Altran sono rivolte a Laureati in materie STEM, ossia scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche. Inoltre non mancano le possibilità di inserimento anche per candidati che hanno conseguito una Laurea in Informatica, Statistica, Economia e Industrial Design.

Si ricercano Consultant nell’innovazione tecnologica, predisposti al lavoro in gruppi multidisciplinari e internazionali, e figure manageriali, in particolare Team Manager da impiegare per la gestione e lo sviluppo di gruppi di Consulenti specializzati. Le selezioni sono rivolte anche a Account Manager, che si occuperanno della vendita e dello sviluppo delle relazioni commerciali, e a Business Development Manager, per l’apertura di nuovi mercati e clienti. 

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Altran possono inviare il proprio CV qui. Inoltre, è possibile consultare le ricerche in corso per lavorare in Altran anche attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi