Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi amsa candidaturaNuovi posti di lavoro per chi è in possesso della licenza media. Amsa, società del gruppo A2A, ha avviato una ricerca di candidati da inserire in organico come conducenti e operatori ecologici per potenziare principalmente le attività di raccolta rifiuti, di spazzamento e di pulizia del suolo pubblico. 

.



Amsa , acronimo di Azienda Milanese Servizi Ambientali, gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro delle città. Oltre che a Milano, opera in 12 comuni della provincia: Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

Amsa tiene pulita un’area di 283 chilometri quadrati, lavorando per oltre 2,3 milioni di persone: 1.300.000 abitanti, 800.000 city users nella città di Milano e circa 260.000 residenti nei comuni della provincia serviti. Può contare su circa 3.000 dipendenti dei quali oltre 2.600 impegnati nelle attività di raccolta rifiuti, pulizia e spazzamento

Requisiti

Amsa ricerca personale nel ruolo di conducenti e operatori ecologici. I requisiti minimi per candidarsi sono:
  • Licenza media;
  • Patente di guida di categoria B, per gli operatori ecologici;
  • Patente di guida di categoria C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC), per i conducenti automezzi;
  • Disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • Attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

Contratti offerti

I contratti offerti da Amsa sono a tempo indeterminato per i conducenti automezzi in possesso della patente C con CQC e a tempo determinato dalla durata variabile per gli operatori ecologici, in funzione della necessità di potenziamento dei servizi.

Candidatura

Chi volesse candidarsi per la posizione di conducente automezzi e/o operatore ecologico, deve registrarsi al sito aziendale Amsa. La procedura è molto semplice e veloce, le informazioni richieste sono davvero minime e in pochi semplici passaggi il vostro nominativo sarà inserito negli elenchi aziendali in vista delle selezioni in corso.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi