Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi banca intesa sanpaolo candidaturaVi piacerebbe lavorare in banca? Intesa Sanpaolo, il più grande gruppo bancario in Italia e uno dei maggiori d’Europa, ha aperto le selezioni per numerose assunzioni. Non solo, per chi vuole intraprendere un’esperienza di lavoro all’estero, ci si può candidare anche per uno stage in Irlanda, nella sede di Dublino.

.



Posizioni aperte

Le opportunità attualmente aperte in Intesa Sanpaolo sono rivolte a neolaureati in diverse discipline (titolo conseguito da non oltre 12 mesi) e con ottima conoscenza della lingua inglese, che intraprenderanno un percorso di stage della durata di 6 mesi, con rimborso spese. Le sedi di lavoro sono Milano, Torino e Dublino (Irlanda).

L’azienda desidera entrare in contatto con giovani brillanti che, oltre alle specifiche conoscenze acquisite durante il percorso di studio ed alle esperienze maturate, evidenzino buone capacità in termini di attitudine a lavorare in gruppo, a prendere decisioni tempestive e coerenti con gli obiettivi assegnati, a confrontarsi con l’innovazione e l’apprendimento continuo.

Ecco gli stage disponibili:
  • Fiscale Support: richiesta Laurea o Master in discipline giuridiche.
  • Product Development & Actuarial: richiesta Laurea in discipline quantitative (Scienze Statistiche ed Attuariali, Matematica), conoscenza dei principali programmi Office, in particolare Excel e del linguaggio SQL per database.
  • Legale, Societario, Reclami Sinistri e Contenzioso: richiesta Laurea o Master in discipline giuridiche.
  • Risk Management: richiesta Laurea o Master in discipline economiche, statistiche, matematiche e conoscenze in programmazione Matlab e dei principali provider dati finanziari (Bloomberg/Thompson Reuters).
  • Organizational Development e Investment Management a Dublino: richiesta Laurea Magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale.

E’ anche presente una offerta di lavoro per categorie protette (Legge 68/99 art. 1) rivolta alla selezione di Agenti immobiliari e Responsabili di Agenzia, regolarmente abilitati, da inserire su Roma e Torino in Intesa Sanpaolo Casa, società del Gruppo dedicata alla vendita di immobili residenziali.

Candidatura

Alla pagina dedicata è possibile consultare tutte le posizioni aperte nel gruppo e inviare la propria candidatura. L’azienda mette anche a disposizione un sarta di calendario eventi in cui ritrovare tutte le dati degli appuntamenti per le giornate di orientamento professionale Job Meeting e Career Day che vengono periodicamente organizzate presso varie università o manifestazioni varie.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi