Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi bialettiBialetti, la nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura, avvia la sua mega campagna di recruiting. Dove? In tutta Italia. L'azienda seleziona personale per assunzioni presso varie sedi, anche in vista di nuove aperture. Le offerte di lavoro in Bialetti sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza.

.



Per questi ultimi sono disponibili opportunità di stage, da svolgere in varie aree aziendali. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo seleziona Addetti Vendita, Store Manager e altri profili. Le selezioni sono in corso anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Campania e Toscana.

Essendo una realtà in continua e forte espansione, sempre con uno sguardo proteso verso il miglioramento all’avanguardia, è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire e far crescere in azienda, ai quali offre concrete possibilità di carriera. I candidati ideali sono persone brillanti, grintose e motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi e al team working, alle quali il Gruppo garantisce opportunità di formazione, sviluppo e confronto, fin dalla prima assunzione e durante il percorso professionale.

La società prevede, infatti, un apposito Programma di Inserimento per i neoassunti, finalizzato a far loro conoscere le varie funzioni aziendali, i prodotti del Gruppo e le informazioni necessarie all’attività lavorativa. Corsi di formazione sono programmati anche durante tutto il percorso professionale, sia per sviluppare le competenze tecniche che per accrescere le skills manageriali dei dipendenti, attraverso Piani Formativi, Percorsi di Carriera e Piani di Successione, che garantiscono anche la mobilità sia interna, tra le diverse aree aziendali, che geografica, tra le varie sedi del Gruppo.

Candidatura

Per candidarsi alle posizioni aperte all'interno del Gruppo basta candidarsi qui. Inoltre, Bialetti ha una pagina aziendale sul social network professionale LinkedIn. Su quest’ultimo vengono pubblicate alcune delle posizioni aperte per lavorare nell'azienda, a cui è possibile candidarsi inviando il CV direttamente tramite la piattaforma social.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi