Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi bmw candidaturaBmw Italia è sempre alla ricerca di nuovi talenti da "guidare" nel mondo del lavoro. Il processo di reperimento di nuovi Collaboratori viene curato generalmente all’interno dell’azienda dalla Direzione Risorse Umane che fa riferimento ai curricula inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente, ad annunci pubblicati sui principali quotidiani nazionali, a contatti con Università e scuole di specializzazione.

{adselite}




L’iter di selezione prevede inizialmente un incontro con la Direzione Risorse Umane per un primo colloquio in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato.

Dopo la fase preliminare, vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati. La valutazione del candidato è basata sia sulle sue conoscenze professionali ma anche e soprattutto sulle sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che caratterizzano tutte le Risorse BMW.

In particolare, per la sua sede di Roma, BMW cerca laureati che supportino le attività digitali dell'Ufficio Marketing. Nello specifico, la nuova figura si occuperà di: analisi e redazione report, reportistica ordini cataloghi, supporto organizzazione e gestione eventi. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in indirizzi Marketing e Comunicazione ed è dotato/a di flessibilita’, spiccate doti relazionali, capacità di gestire le priorità e il time management.

Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. La posizione prevede un inserimento iniziale con stage di durata semestrale. Una precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Marketing di aziende strutturate verra’ considerata a titolo preferenziale. 

Altre figure ricercate:

  1. Consulente Service 
  2. Venditore Moto 
  3. Stage Brand Communication 
  4. Stage CRM & Customer Services
  5. Stage Customer Care
  6. Stage Marketing 
  7. Stage Marketing Strategy & Planning
  8. Stage Product Genius Aftersales

Candidatura

Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle numerose offerte lavorative pubblicate da BMW basta visistare questa pagina.
Bmw Italia è sempre alla ricerca di nuovi talenti da "guidare" nel mondo del lavoro.
"Il processo di reperimento di nuovi Collaboratori viene curato generalmente all’interno dell’azienda dalla Direzione Risorse Umane che fa riferimento ai curricula inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente, ad annunci pubblicati sui principali quotidiani nazionali, a contatti con Università e scuole di specializzazione, agli stages in azienda.
L’iter di selezione prevede inizialmente un incontro con la Direzione Risorse Umane per un primo colloquio in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato.
Dopo la fase preliminare, vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati.
La valutazione del candidato è basata sia sulle sue conoscenze professionali ma anche e soprattutto sulle sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che caratterizzano tutte le Risorse BMW."

In particolare, per la sua sede di Roma, BMW cerca laureati che supportino le attività digitali dell'Ufficio Marketing. Nello specifico, la nuova figura si occuperà di: analisi e redazione report, reportistica ordini cataloghi, supporto organizzazione e gestione eventi. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in indirizzi Marketing e Comunicazione ed è dotato/a di flessibilita’, spiccate doti relazionali, capacità di gestire le priorità e il time management. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. La posizione prevede un inserimento iniziale con stage di durata semestrale. Una precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Marketing di aziende strutturate verra’ considerata a titolo preferenziale. 

Per candidarsi cliccare qui
Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle numerose offerte lavorative pubblicate da BMW basta visistare questa pagina.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi