Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi bodystreet candidaturaNuove opportunità di lavoro in arrivo in Italia nel settore fitness grazie a Bodystreet, una catena di studi EMS, che propongono un programma di allenamento basato sull’Electro stimolazione muscolare. L’innovativa label aprirà 200 nuove sedi nel nostro Paese, che porteranno a ben 700 assunzioni in 5 anni. 

.



Il primo studio Bodystreet in Italia aprirà in Veneto, a Verona. L’inaugurazione è prevista in primavera e, già da ora, è aperta la campagna di recruiting per selezionare il personale che lavorerà nel centro. Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a tempo indeterminato. A questa prima apertura ne seguiranno altre che porteranno nuove opportunità di impiego.

Le selezioni per le prossime assunzioni Bodystreet a Verona sono rivolte a Studio Manager e Personale Trainer. Si ricercano laureati in Scienze Motorie, con esperienza almeno triennale in ambito fitness, sport o wellness. I candidati ideali possiedono sensibilità commerciale e una conoscenza fluente della lingua tedesca o inglese. Hanno ottime doti relazionali e comunicative, sono orientati al cliente e alle vendite, e hanno doti di persuasione. Completano il profilo capacità organizzative e gestionali.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Bodystreet e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro!


Clicca su Mi Piace, i tuoi amici e 1.700.000 fan hanno inserito
la loro mail e ci stanno già seguendo sulla pagina Facebook