Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi coop candidaturaCoop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa del nostro Paese, fa parte del Sistema Coop, che riunisce 93 cooperative di consumatori, di cui 7 grandi. Con oltre 400 negozi, è presente da nord a sud in dodici regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata e, tramite società controllate, anche in Trentino, Lazio, Campania e Sicilia.

.



Profili e requisiti

Ecco in dettaglio la descrizione dei profili ricercati e le sedi di lavoro.

Ottici e Ottici optometristi

La ricerca è rivolta ad Ottici in possesso di Abilitazione e ad Ottici Optometristi. Il ruolo prevede la gestione dei prodotti ottici e dello spazio di vendita dedicato, l’assistenza e il servizio al cliente, esecuzione di test visivi, rapporti con il laboratorio per la lavorazione delle lenti. Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Le proposte di lavoro saranno commisurate all’effettiva esperienza e prevedono contratti di assunzione iniziali a tempo determinato a tempo pieno.

Farmacisti

La ricerca è rivolta a Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità sono caratteristiche richieste.

Si richiedono: disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di domenica e nei festivi, l’utilizzo di un mezzo proprio, disponibilità a spostamenti sul territorio provinciale. La proposta di lavoro prevede un contratto di assunzione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, preferibilmente a part-time 24 ore settimanali. 

Candidatura

Per consultare le offerte di lavoro e candidarsi vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi