Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi ducati candidaturaLa famosa casa motociclistica italiana, Ducati, cerca personale con e senza esperienza, da inserire in azienda. Al momento, le ricerche si concentrano sui giovani che vogliono intraprendere un tirocinio formativo in una delle numerose aree aziendali. Vediamo allora alcune informazioni sull’azienda e le posizioni aperte. 

.



guaonl

 

Oggi Ducati Motor Holding SpA, acquistata nel 2012 Audi AG, è un colosso del settore ed testimone del Made in Italy nel mondo. Le Moto Ducati rappresentano in oltre 60 paesi di tutti il mondo il sogno dei motociclisti più appassionati.

Il successo del marchio si mostra anche nelle competizioni motociclistiche, dove il palmares di vittorie conquistate dalle moto Ducati testimonia il valore e della qualità costruttiva: nel Campionato Mondiale Superbike, Ducati ha conquistato 15 degli ultimi 18 titoli mondiali piloti e ben sedici titoli costruttori, mentre nel 2007 in MotoGp, a meno di quattro anni dal debutto, la nostra Desmosedici GP7 ha dominato il mondiale piloti e costruttori.

Lavorare in Ducati

Lavorare in Ducati significa entrare in un’azienda di grande rilievo e prestigio nel panorama motociclistico mondiale. Riconoscimenti che sono il frutto dell’impegno costante e dell’intelligenza delle persone che ci lavorano, delle loro capacità e delle loro competenze. La passione, l’ossessione per la qualità e la ricerca dell’eccellenza sono quindi gli elementi che contraddistinguono chi lavora in Ducati e, di conseguenza, i candidati che l’azienda vuole conoscere.

Tesi e stage

I giovani rivestono un ruolo fondamentale in Ducati. Gli stage, destinati proprio a laureati o laureandi, costituiscono uno dei principali canali d’ingresso: si tratta di una vera e propria esperienza “sul campo”, preparatoria a un eventuale inserimento in azienda.

Gli stage sono legati a specifici progetti da realizzare nelle diverse aree aziendali e hanno generalmente una durata di sei mesi, durante i quali la persona viene seguita al fine di favorirne l’inserimento nel contesto aziendale e di fornirgli la formazione e gli strumenti di cui necessita. Sono costantemente effettuate selezioni per stage e tesi in tutte le aree aziendali.

L’azienda consente di segnalare l’interesse come candidatura spontanea indicando:
  • l’area aziendale di interesse
  • la tematica che si intende sviluppare
  • i tempi proposti di attuazione

Offerte di tirocinio

Numerose sono invece le offerte di tirocinio rivolte a giovani neolaureati/laureandi.

Acquisiti: giovane laureando/a da inserire all’interno della Direzione Acquisti che verrà coinvolto/a nelle attività di supporto ai Buyers. Richiesta laurea in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Annuncio valido fino al 31/12/2017

Logisitca: all’interno della Direzione Logistica la risorsa si dovrà occupare di fornire supporto alla Programmazione della Produzione ed in particolare per la programmazione materiali con invio ordini ai fornitori; il monitoraggio e sollecito dell’arrivo dei materiali al fine di garantire  il livello di servizio e il livello delle scorte desiderate; l’analisi giornaliera e gestione delle criticità di fornitura e l’avviamento nuovi prodotti. Si richiede un Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottima votazione, gradita conoscenza di SAP. Annuncio valido fino al 30/09/2017.

Qualita’: si cerca un giovane Laureando in Ingegneria Meccanica che supporterà le attività di reparto Direzione Qualità ed in particolare per l’elaborazione reportistica per monitoraggio qualità del prodotto e bontà delle soluzioni tecniche introdotte. Si richiede nello specifico passione per la moto e la tecnica ad essa correlata, possesso della patente A3 ed essere motociclista; conoscenza del disegno tecnico e dei processi produttivi; interesse per il settore Automotive; buona conoscenza di Excel, Access o strumenti affini. Annuncio valido fino al 31/12/2017.

After Sales: all’interno della direzione Commercial After Sales, la risorsa sarà inserita nell’area Apparel supportando le seguenti attività commerciali e di marketing: inserimento ordini e manutenzione gestionale SAP; elaborazione reportistica sui dati di vendita; organizzazione di eventi; allestimento punti vendita; preparazione dei materiali e vendita diretta. Si richiede Laurea Magistrale in Economia, Marketing o affini; buona conoscenza di MS Excel e PowerPoint; padronanza della Lingua Inglese e disponibilità a lavorare nei weekend in occasione degli eventi.

Logistica: la risorsa si dovrà occupare di fornire supporto alla Logistica Inbound per l’analisi KPI provider interno; logiche kanban e lean di gestione flussi logistici; gestione trasporti inbound anche overseas; dimensionamento e progettazione imballi. Richiesta una Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottima votazione, gradita conoscenza di SAP. Annuncio valido fino al 30/09/2017

Candidatura

Alla pagina dedicata è possibile consultare tutte le posizioni aperte in azienda e candidarsi. Per farlo, è necessario compilare la richiesta online ed essere così inseriti nel database dei candidati. E’ un form che richiede tempo per la compilazione, in quanto sono richiesti tutti i dati del proprio profilo personale, formativo e professionale.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.700.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi