Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi eatalyEataly, la nota catena dedicata ai prodotti alimentari di alta qualità, mantiene le promesse, e non solo in ambito culinario. Come già annunciato dalle parole del suo fondatore Oscar Farinetti, sono numerose le posizione aperte presso la catena. Tra assunzioni a tempo determinato, indeterminato, e stage, rivolte a molte figure professionali, il menù si presenta davvero ricco. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

.



A confermarlo è l’espansione del Gruppo. Con punti vendita sparsi in Italia e in tutto il mondo, Eataly non si arresta e punta in alto con prossime inaugurazioni in Europa, America e paesi asiatici e, ovviamente, anche in Italia: sarà aperta, infatti, una nuova sede a Trieste, la prima in Friuli Venezia Giulia.

E’ stato aperto, poi, il primo negozio Eataly nel Regno Unito, a Londra e, nel 2018, dovrebbe aprire il punto vendita di Parigi, il primo in Francia. Altre aperture saranno effettuate negli Stati Uniti, a Los Angeles e Boston, e in Giappone, ed è facile immaginare che, a queste, ne seguiranno altre, anche nel nostro Paese. Si tratta di un programma di espansione che porterà benefici all’occupazione, creando numerosi posti di lavoro.

Durante l’anno, Eataly raccoglie le candidature di quanti sono interessati a lavorare nelle cittadelle del gusto. Si tratta degli innovativi punti vendita del brand, che uniscono distribuzione alimentare, dato che è possibile acquistare i prodotti in vendita, ristorazione, corsi di cucina, degustazioni, corsi sulla conservazione corretta dei cibi e attività didattiche per bambini.

Figure ricercate

Le figure ricercate sono addetti alle vendite, cassieri, personale di cucina e di sala, cuochi, magazzinieri, responsabili ed altri profili. Generalmente, le opportunità di lavoro Eataly non mancano anche per giovani e candidati senza esperienza. In questo periodo sono aperte le selezioni per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, e stage, in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Toscana. 

Candidatura

L’iter di selezione Eataly è articolato in diverse fasi, a partire dallo screening delle candidature pervenute, in base al quale i profili che risulteranno di interesse saranno contattati per una breve intervista telefonica e successivamente convocati a colloquio direttamente nei Store. Gli interessati alle future assunzioni Eataly possono candidarsi cliccando qui.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi