Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi esselunga candidaturaOpportunità di inserimento lavorativo per giovani diplomati. I candidati verranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Selezione Esselunga e saranno invitati a partecipare ai Recruiting Day nel mese di aprile 2017. Le risorse verranno inserite con contratto a termine della durata di 24 mesi da settembre 2017.


{adselite}




Si tratta di un percorso formativo e professionale destinato a studenti del corso di studi quinquennale di Tecnico a indirizzo Elettronico, Elettrotecnico e Meccatronico che conseguiranno il diploma a luglio 2017 e che sono domiciliati nelle province di Milano, Parma e Novara e zone limitrofe (il Progetto è aperto anche ai Diplomati del 2016 con le stesse caratteristiche). Se siete quindi interessati ad intraprendere una carriera nel settore della gdo, ecco le informazioni più importanti da sapere sul progetto.

La nuova iniziativa di Esselunga è finalizzata ad assumere giovani interessati a intraprendere la propria esperienza lavorativa nell’ambito della Direzione Tecnica di Esselunga, occupandosi della manutenzione elettrica e meccanica delle strutture aziendali (negozi, sedi e uffici, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi) e che ambiscano a diventare professionisti esperti del settore attraverso un Progetto strutturato a loro dedicato.

I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso di Formazione (che contemplerà attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti) per accrescere e sviluppare le proprie competenze tecniche e acquisire la professionalità necessaria per operare in autonomia all’interno dell’area di riferimento. Un tutor accompagnerà i neoassunti lungo l’intero programma garantendo il monitoraggio di tutte le fasi del progetto.

Condizioni contrattuali

Le risorse verranno inserite con contratto a termine della durata di 24 mesi da settembre 2017. Sedi di lavoro: Parma, Biandrate (NO) e Limito di Pioltello (MI).

Candidatura e scadenza

Alla pagina dedicata è possibile trovare tutte le informazioni inerenti il Progetto Tecnici Junior e inviare la propria candidatura per la sede di interesse, entro il 30 aprile 2017. I candidati verranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Selezione Esselunga e saranno invitati a partecipare ai Recruiting Day nel mese di aprile 2017.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.800.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi