Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi eurochocolate candidaturaEurochocolate seleziona più di 600 giovani che lavoreranno per l’edizione 2017 a Perugia. La manifestazione è pronta a reclutare personale per la 24esima edizione della famosa kermesse golosa che si svolgerà il prossimo autunno, da venerdì 12 a domenica 22 ottobre 2017. Eurochocolate, lo ricordiamo, è un evento di fama internazionale che si tiene ogni anno nella città umbra nel mese di ottobre ed accoglie numerosi visitatori da tutto.

.



guaonl

Eurochocolate è un festival internazionale del cioccolato. La manifestazione, creata dall’architetto Eugenio Guarducci nel 1993, ogni anno si tiene a Perugia durante il mese di ottobre ed è interamente dedicata alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale.

Famosa in tutto il mondo, attira tantissimi turisti e produttori di cioccolato, artigianali ed industriali, che vendono i loro prodotti nelle vie della città in spazi espositivi attrezzati. Durante la manifestazione vengono allestiti anche numerosi eventi, spettacoli e iniziative culturali varie, che animano il centro storico della città. L’edizione 2017 Eurochocolate 2017 ha come slogan ufficiale “Tutta un’altra musica”e punta sul legame tra musica e cioccolato.

Profili ricercati

Le ricerche in corso mirano alla selezione di 600 giovani, con età massima di 25 anni, che ricopriranno i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.

Requisiti

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese, visto che l’evento richiama anche numerosi turisti stranieri. È inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Candidatura

Per candidarsi a lavorare a Eurochocolate 2017 è necessario accedere alla sezione Eurochocolate dove trovate il form online da compilare ed inviare. Appena aperta la pagina trovate una scritta evidenziata, che vi ricorda, ahimè, il limite di età: dai 18 ai 25 anni – requisito stringente, che esclude fin da subito chi non lo possiede.

Proseguendo con la compilazione, oltre ai classici dati anagrafici, è possibile indicare la disponibilità a lavorare per tutto il periodo dell’evento (dal 13 al 22 ottobre 2017) o solamente per i due weekend compresi nella manifestazione (14/15 o 21/22 ottobre). I candidati ritenuti idonei per partecipare al colloquio di selezione, riceveranno una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.700.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi