Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi granarolo candidaturaVi piacerebbe lavorare in Granarolo? La nota azienda italiane leader del settore agroalimentare è alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato. In particolare, le assunzioni riguardano vari profili da inserire nel parco enogastronomico – FICO – che aprirà a Bologna il prossimo autunno.

.



guaonl

Fico – Fabbrica Italiana Contadina – è il parco tematico enogastronomico, primo al mondo, che sorgerà a Bologna ad ottobre 2017 e rappresenterà la struttura di riferimento per la divulgazione e la conoscenza dell’agroalimentare italiano. Un luogo dove poter toccare con mano ogni singola fase della filiera produttiva, gustare ed acquistare i prodotti dell’eccellenza enogastronomica Made in Italy. Granarolo sarà presente all’interno del parco FICO con uno spazio commerciale ed un atelier produttivo e cerca personale da inserire.

Vediamo, adesso, le posizioni aperte per il nuovo parco enogastronomico.

Addetto vendita 

Si occuperà di assistere e orientare il cliente nella scelta dei prodotti. Il candidato dovrà conoscere il prodotto e promuoverlo verso il cliente, valorizzandone le peculiarità e gli elementi distintivi. 

Conoscenze: tecniche di vendita assistita, di servizio al cliente e di storytelling del prodotto. Normativa alimentare e del settore lattiero-caseario. Buona conoscenza della lingua inglese. Costituiranno un plus la conoscenza delle nozioni di presentazione ed allestimento del prodotto, delle tecnologie e dei processi produttivi lattiero-caseari, delle tecniche di porzionatura di formaggi.

Formazione: laurea triennale o specialistica, preferibilmente in discipline economiche e/o attinenti all’ambito alimentare. Esperienza: almeno 2 anni all’interno di punti vendita al dettaglio del settore food.

Store manager

Si occuperà del coordinamento delle attività garantendo la qualità del servizio al cliente, la valorizzazione del prodotto ed il perseguimento degli obiettivi di vendita.

Richiesta la conoscenza delle tecniche di vendita assistita, di servizio al cliente e di storytelling del prodotto; nozioni di presentazione ed allestimento prodotti; normativa alimentare e del settore lattiero caseario; buona conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Excel. Costituiranno un plus la conoscenza delle tecnologie e dei processi produttivi lattiero-caseari, delle tecniche di porzionatura di formaggi e di SAP.

Esperienza: almeno 3 anni in ruolo similare di gestione e di coordinamento di un team all’interno di punti vendita del settore food.

Addetto produzione

Si occuperà di tutte le attività operative relative al ricevimento materie prime, alla pastorizzazione del latte, alla produzione (latte, yogurt, ricotta e paste filate) ed al confezionamento, sulla base del piano di lavoro e delle indicazioni del Responsabile. 

Conoscenze: tecnologie ed impiantistica di produzione/confezionamento dell’industria alimentare, nozioni di processi produttivi lattiero-caseari. Formazione: diploma di perito agrario o qualifica professionale di casaro/operatore delle produzioni agro-alimentari/lattiero-casearie. Esperienza: almeno 3 anni in ruolo similare all’interno di caseifici.

Vice responsabile di produzione

Si occuperà di supportare il Responsabile di Produzione nella gestione del personale e delle attività operative dell’atelier produttivo. Necessaria la conoscenza delle tecnologie ed impiantistica industriale di produzione/confezionamento prodotti lattiero-caseari; dei processi di pastorizzazione, di lavorazione del latte e di caseificazione e della ormativa alimentare e relativa alla sicurezza sul lavoro.

Formazione: qualifica di casaro e diploma di perito agrario e/o laurea in scienze e tecnologie alimentari o affini. Esperienza: almeno 4 anni in ruolo similare.

Candidatura

Alla pagina dedicata è possibile consultare tutte le posizioni aperte nel Gruppo, sia quelle sopra elencate relative alle assunzioni per l’apertura del nuovo parco enogastronomico di Bologna, che le altre riferite alla sede aziendale vera e propria.

Per candidarsi, è richiesta la compilazione di un form online, dove è necessario fornire informazioni sulle competenze linguistiche, informatiche, il titolo di studio e l’ultima esperienza lavorativa.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.700.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi