Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi groupama candidaturaArrivano le assunzioni firmate Groupama. Il Gruppo francese cerca neolaureati in Discipline Economico-Finanziarie, in Giurisprudenza o Economia e neolaureati in Ingegneria, da inserire all'interno dell'area Direzione, in diverse città italiane. Possibilità di inserimento anche per un Responsabile Contracts and Service Delivery, Telematics Specialist e un Assuntore Danni.

.



Per i neolaureati, quindi, opportunità davvero imperdibile, che prevede formazione e assunzione a tempo indeterminato

I neolaureati in discipline Economico-Finanziarie verranno avviati alla carriera di Specialisti Investimenti Finanziari. Richiesta laurea in Economia, conoscenza dei programmi informatici Bloomberg e Sofia, ottima conoscenza di MS Office e di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese o francese, esperienze di stage o di studio all’estero. Le figure lavoreranno nella sede di Roma.

I giovani che hanno da poco concluso il proprio percorso di studi in Giurisprudenza o Economia lavoreranno, invece, nella Direzione servizio clienti nella funzione rete liquida sinistri. Si richiede una laurea in Discipline Economiche e Giuridiche, buona conoscenza di MS Office, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, tirocini già svolti presso compagnie assicuratrici, esperienze di stage o di studio all’estero. Le figure lavoreranno nella sedi di Milano, Roma e Napoli.

Infine, i neolaureati in Ingegneria, oltre alla laurea, devono aver maturato un'esperienza, anche breve, in analisi dei dati, ottima conoscenza di MS Office e di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze di stage o di studio all’estero.

Candidatura

Per candidarsi, basta consultare la pagina dedicata.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi