Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi md supermercati candidaturaNuove assunzioni nei supermercati LD, marchio appartenente al secondo gruppo italiano di discount MD spa. Le figure ricercate sono, al momento, le più “classiche” che possiamo trovare all’interno del settore della GDO, ovvero gli addetti alle vendite per i vari reparti, ma ci sono posizioni aperte anche per responsabili e vice responsabili di punto vendita.

.



guaonl

La MD spa opera in Italia con i marchi MD e LD che, in termini numerici, si trasformano in 4500 dipendenti e più di 700 punti vendita, presenti da Nord a Sud Italia, e che offrono prodotti food e articoli no food a prezzi competitivi.

Figure ricercate
MD e LD sono insegne dinamiche e in espansione, che offrono la possibilità di inserirsi in una realtà primaria della grande distribuzione italiana in continua evoluzione.  Ecco quindi le posizioni aperte nei supermercati.

Addetti vendita

Si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio. Si ricercano anche risorse che abbiano maturato esperienza pregressa nel reparto ortofrutta.

Responsabili e vice responsabili

Seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, la risorsa ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. La figura è, quindi, un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. 

Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress e spiccate doti commerciali. Si richiede esperienza nella GDO, possesso del diploma; predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico.

Processo di selezione 

La selezione avviene attraverso colloqui individuali ed approfonditi. I tratti richiesti ai candidati sono dinamicità, flessibilità e voglia di migliorare; i fattori vincenti per un percorso di carriera interno sono volontà, costanza ed impegno, oltre a spirito d’iniziativa e capacità di adattarsi. L’inserimento di giovani prevede un programma di formazione e apprendistato con la supervisione di un collaboratore esperto.

Candidatura

Per candidarsi ad una delle offerte attive nei supermercati LD, vi rimandiamo alla pagina dedicata dove è necessario compilare il form online.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.700.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi