Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi mediaworld candidaturaTecnologia e talento. È questo il binomio vincente sposato da Mediaworld per affacciarsi sul mondo del lavoro. La società tedesca specializzata in elettronica ed elettrodomestici sta cercando nuovi profili. Le posizioni aperte riguardano Junior Commercial Controlling, Junior Buyer - Direzione acquisti e   Junior Process and Data Analyst.

.




Si tratta di esperienze di stage di 6 mesi in affiancamento al tutor aziendale, rivolte principalmente a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Marketing, Statistica o Matematica.

In particolare potranno candidarsi alla posizione di Junior Commercial Controlling i laureati in Economia o Ingegneria Gestionale: a questi verrà chiesto di supportare la pianificazione e ottimizzazione dei flussi operativi di prodotti/materiali e i relativi costi; gestire i sistemi di monitoraggio e di analisi dei dati di performance, predisporre i necessari report, interpretare gli eventuali scostamenti a supporto delle strutture operative e delle decisioni aziendali; analisi e reportistica.

Si ricercano laureati in Economia o Marketing per il profilo Junior Buyer – Direzione acquisti, che dovranno apportare continui miglioramenti alla gestione del modello di approvigionamento, contribuire alla selezione dei fornitori e alla definizione degli accordi contrattuali in linea con gli obiettivi aziendali; affiancare il tutor in fase di negoziazione e gestione dei fornitori; gestire i sistemi di monitoraggio e analisi dell’assortimento.

Infine per la posizione di Junior Process and Data Analyst si cercano laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o Matematica per assolvere ai compiti di supporto nelle attività di reportistica e analisi dati applicata ai processi di marketing, con l’obiettivo di predisporre elaborati e informazioni statistiche utili ad analizzare e migliorare obiettivi e performance aziendali.

Per tutte le posizioni sono richieste spiccate capacità di analisi e problem solving, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, una buona conoscenza della lingua inglese, autonomia, precisione, riservatezza, curiosità, proattività, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali.

Candidatura

Gli interessati alle posizioni aperte e chiunque voglia inviare una candidatura spontanea, può consultare la pagina dedicata.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi