Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi ovs online candidatura Entrare in un negozio di OVS oggi è un’esperienza molto diversa rispetto a qualche anno fa. Fino quasi alla fine degli anni 2000, molti negozi Oviesse, come si chiamava un tempo il brand, ricordavano un supermercato: luci forti, colori accesi, file di vestiti disposti senza molte strategie, con una scelta di modelli piuttosto semplice.

.



Tra il 2007 e il 2009 l’azienda ha però lanciato una grande operazione di restyling: soltanto tra il 2007 e il 2009, 64 punti vendita sono stati messi a nuovo seguendo la logica del “concept store”. Un “concept store” è in sostanza un negozio dove tutto, dalle luci all’arredamento fino alla disposizione degli abiti e alla musica, è studiato per comunicare agli acquirenti uno stile e un’immagine in linea con quello degli abiti che vengono venduti: è la costruzione di un’immagine complessiva riconoscibile e condivisa dal cliente." (Fonte: Il Post).

Il brand, per suggellare la sua inesorabile crescita che già lo colloca nell'immaginario di tanti, seleziona personale laureato e diplomato per potenziare il proprio organico su tutto il territorio nazionale, e in previsione dell’apertura di nuovi punti vendita. Le regioni maggiormente interessate sono: Piemonte, Lombardia, Lazio, Sicilia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e le offerte si rivolgono sia a candidati esperti, che a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti percorsi di formazione on the job.

Posizioni disponibili

Allievi Store Manager: la ricerca è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale. I candidati selezionati accederanno ad un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione. Inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, seguiranno un programma di formazione tramite il Job Master in Retail Management. Il corso è articolato in una parte di training on the job e una parte in aula.

Addetti alle vendite: si ricercano candidati con predisposizione al lavoro in team, da inserire con orario part time e full time nei punti vendita. Si occuperanno dell’assistenza alla clientela, dell’allestimento, della tenuta e del riassortimento del reparto assegnato.

Addetti al magazzino: le risorse devono possedere spiccate doti organizzative e orientamento al risultato e capacità di lavoro in team. Dovranno gestire la riserva della merce in stretta collaborazione con l’area Vendite.

Visual Merchandiser: si richiedono sensibilità estetica e competenza in ambito tessile e fashion, oltre a esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo capacità di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor, senso commerciale e creatività.

Candidatura e altre posizioni

L'offerta di OVS non finisce qui: a queste posizioni si aggiunge la ricerca di Commesssi e Magazzinieri da inserire nei punti vendita di prossima apertura. Per maggiori dettagli e inviare la propria candidatura al mondo dell moda cliccare qui.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi