Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi penny marketAperture e assunzioni in arrivo in Penny Market, nota catena della Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda effettuerà nuovi investimenti in Italia, grazie ai quali verranno aperti numerosi nuovi negozi, ristrutturati supermercati esistenti e realizzato un nuovo quartier generale. Ovviamente si tratta di iniziative che si ripercuoteranno positivamente sull’occupazione, poichè si prevedono almeno 100 nuovi posti di lavoro nelle nuove aperture Penny Market.

.



Secondo le notizie riportate da numerosi organi di informazione, Penny Market Italia ha intenzione di investire ben 167 milioni di euro da qui al 2019 per effettuare lavori di ristrutturazione della propria rete di vendita, nonchè di sviluppo su tutto il territorio nazionale.


Nel piano di crescita di Penny Market sono comprese numerose nuove aperture, l’apertura di nuovi centri logistici e un nuovo quartier generale, con conseguenti nuove assunzioni di personale.


Le nuove aperture in particolare saranno una ventina, distribuite in Toscana, Lombardia, Piemonte e Sud Italia, e realizzate tramite 80 milioni di euro sul totale investito. I restanti 85 milioni verranno utilizzati per aprire nuovi centri distributivi in Toscana e in Sicilia, 1,8 milioni invece per realizzare la futura sede di Cernusco sul Naviglio (Milano).


Come detto saranno almeno 100 i posti di lavoro che Penny Market creerà entro il 2019 nelle nuove aperture che verranno realizzare. Spazio quindi a tutte le figure generalmente impiegate nei punti vendita del gruppo, quindi responsabili e vice responsabili, cassieri, addetti ai reparti, magazzinieri e tante altre figure.


Penny Market è una nota catena di discount tedesca, presente in molte nazioni d’Europa (in particolare Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Bulgaria) dove conta oltre 2.800 punti vendita. La catena, fondata nel 1994 in compartecipazione con Esselunga, è di proprietà del Gruppo Rewe ed opera nella nostra penisola con oltre 360 discount e 7 centri di distribuzione.

Candidatura

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Penny Market è possibile inviare il proprio cv direttamente all’azienda utilizzando l’apposita pagina dedicata, dal sito è possibile visionare tutti i dettagli delle posizioni aperte in Italia e compilare l’apposito form online.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi