Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi penny market candidaturaPenny Market Italia, affermato discount alimentare del gruppo REWE, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita in varie città d’Italia e nei centri direzionali. Le offerte sono rivolte a chi ha già maturato esperienza o vuole iniziare una carriera nel settore della Grande Distribuzione.

.



Ecco le posizioni attualmente aperte nei supermercati e negli uffici di Penny Market.

Gastronomi

L’azienda desidera entrare in contatto con persone che abbiano comprovata esperienza nel ruolo, passione per il mondo della gdo e la vendita del prodotto, orientamento al cliente e ottime capacità di relazione e comunicazione. Richiesta la disponibilità a lavorare su turni e sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza nel ruolo e la vicinanza al punto vendita. L’azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con orario part-time che full-time. Sedi di lavoro: uno dei punti vendita in provincia di Brescia e a Milano.

Direttore di negozio

Offerta rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli addetti alla vendita e si occuperà di:

  • controlli igienico-sanitari del punto vendita;
  • attività e chiusura cassa;
  • gestione ed esposizione merce nel punto vendita;
  • contatti con la clientela;
  • gestione degli ordini della merce;
  • gestione dei dipendenti e del punto vendita. 

Sedi di lavoro: Siena, Firenze, Catania, Caltanissetta, Barberino Val d’Elsa. Per il punto vendita di Siena segnaliamo anche la ricerca in corso per un Assistente Direttore di Negozio. 

Riordinatore e Approvvigionamento Merci

Inserito nella Direzione Acquisti, e riportando direttamente al Coordinatore del Riordino e Approvvigionamento Merci si occuperà di:

  • emissioni ordini e approvvigionamento merci;
  • controllo giornaliero della merce e articolo in cut price;
  • assistenza alla logistica in caso di non conformità del prodotto;
  • confronto quotidiano con la Direzione Acquisti e Direzione Logistica e d elaborazione di report.

Il/La candidato/a ideale è neodiplomato/a o neolaureato/a in ambito scientifico o informatico; possiede una conoscenza molto buona della lingua inglese; ha un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo excel ed Access. Si offre iniziale contratto a termine. La sede di lavoro sarà il Ce.Di di Quattordio (AL).

Candidatura

Alla pagina dedicata trovate l’elenco delle offerte di lavoro attualmente disponibili. Per candidarsi ad una o più di queste offerte, selezionare quella/e di suo interesse e cliccare sul tasto “Invia CV”. E’ anche possibile inviare un candidatura spontanea.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi