Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi Servizi Energetici Green candidaturaNuove opportunità nel settore della Green Economy in Sicilia, Tunisia e Algeria. Saranno creati ben 150 posti di lavoro entro il 2018 grazie alla nuova joint venture Arca Servizi Energetici. Le future assunzioni riguarderanno sia profili a carattere tecnico scientifico che altre figure, di tipo amministrativo e impiegatizio.

.



Sicuramente molte possibilità di inserimento saranno rivolte ad ingegneri, per i quali si prevedono 32 assunzioni. Ci saranno poi opportunità di impiego per 5 amministrativi, 6 addetti al call center e impiegati di vario tipo.

La Arca Servizi Energetici avrà sede principale ad Alcamo, in provincia di Trapani. Si occuperà di realizzare impianti ad alta efficienza energetica da fonti rinnovabili, con due progetti pilota che coinvolgeranno la Sicilia, la Tunisia e l’Algeria.

Per quanto riguarda la regione siciliana, l’iniziativa sarà incentrata sui Piani di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica dei Comuni e vedrà un investimento medio di 800 Euro per abitante, e un calo delle emissioni di Co2 del 20%.

Gli interessati alle future assunzioni Arca Servizi Energetici e alle opportunità di lavoro in Sicilia, Tunisia e Algeria dovranno attendere che la nuova società diventi operativa. Non sono ancora note le modalità di raccolta delle candidature, ma vi terremmo aggiornati attraverso la nostra newsletter.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi