Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi tally weijlTally Weijl è un marchio leader della moda internazionale che progetta, produce e vende abbigliamento di ultima tendenza per giovani donne e ragazze. Autoprodotto e a conduzione familiare, la società è passata da quello che era un piccolo garage nel 1984 a un’azienda in costante crescita con 900 negozi localizzati in oltre 39 Paesi.

.



La storia di questo marchio è iniziata nel 1984 in un garage della Svizzera dove è stata creata e disegnata la prima collezione di abbigliamento da Tally Elfassi-Weijl. In seguito, nonostante lo studio all’Hotel School di Losanna, questa stilista è stata in grado di creare 12 collezioni all’anno e, con la sua piccola macchina marchiata Fiat, Tally ha iniziato a consegnare i sui capi di abbigliamento sia nei grandi magazzini che nelle boutique della Svizzera insieme al suo socio in affari Beat Grüring.

Grazie alla velocità di realizzazione delle collezioni e alla rapidità delle consegne (dalle due alle quattro settimane) la loro rivoluzionaria ricetta “just in time” ebbe un successo incredibile.

Fu così che nel 1987 aprirono il loro primo negozio Tally Weijl a Friburgo (Svizzera) e nel 1993 i loro negozi si espandono per tutta la Svizzera con il modello in franchising. Pochi anni dopo si espande prima in Germania, poi in Polonia e solamente nel 2000 Tally Weijl conta oltre 50 negozi in Europa. Da quel momento in poi fino ad oggi si è espanso tanto da arrivare a 900 punti vendita in oltre 39 Nazioni del mondo e conta oltre 3400 persone impiegate in questa azienda.

 

Profili ricercati

Coloro che sono interessati a lavorare per questa importante multinazionale potranno visionare sul sito le posizioni aperte nell’apposita sezione “Lavora con noi” di Tally Weijl sia in Italia che all’estero. Allo stato attuale le posizioni ricercate nei punti vendita presenti all’estero sono le seguenti:

  • Apprendista Retail Trade Manager a Nyon – Svizzera
  • Apprendista Retail Trade Manager a Sierre – Svizzera
  • Specialista CRM a Basilea – Svizzera
  • Assistente interno a Basilea – Svizzera
  • Graphic & video content creator a Basilea – Svizzera
  • Quality Assistant a Lörrach – Germania


Le figure professionali ricercate per l’apertura di nuovi punti vendita in Italia sono:

Assistente alle vendite part time – Orio al Serio

Le mansioni richieste per questa risorsa sono la ricezione, controllo e stoccaggio dei capi d’abbigliamento in magazzino oltre alla loro preparazione e allestimento nel punto vendita; assistenza alla clientela, presidio dei camerini e ordine e pulizia del negozio.

  • Requisiti

    I requisiti richiesti sono un’età compresa tra i 18 e i 30 anni con esperienza nella medesima posizione di almeno 2 o 3 anni; ottime doti relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in gruppo e forte motivazione.

     

    Candidatura

    Per visionare le posizioni sopra indicate sarà sufficiente andare nella sezione dedicata, compilare gli appositi campi e candidarsi.


  •  Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
     
    Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

    © Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

    Sei stanco di controllare spesso il sito?
    Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

    Inserisci la tua mail e riceverai
    tutte le nuove offerte di lavoro! 

                 Si, accetto la Privacy Policy.
                 Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
                 formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
    Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
    la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi