Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi telefono azzurro assunzioniTelefono Azzurro, Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, in questi mesi ha pubblicato nuove ricerche di personale da inserire in varie Business Unit dell’Ente. I candidati che intendo partecipare alle selezioni dovranno dimostrare di possedere un vero interesse per un impegno concreto e costante nel sociale e più precisamente nell’ambito dell’infanzia e dell’adolescenza, mission dell’Associazione, condividendone pienamente obiettivi ed impegno. 

.



​Ecco le ricerche in corso in Telefono Azzurro, partendo dalle offerte di lavoro fino a quelle di stage, con la relativa sede di lavoro.

Communication Specialist a Modena

La risorsa si occuperà di gestire le informazioni sugli argomenti trattati da Telefono Azzurro e facilitare la sensibilizzazione ai temi relativi all’infanzia, in un’ottica di fidelizzare ed acquisire nuovi sostenitori per l’associazione. E’ richiesto un Master di I o II livello in Comunicazione, Social Media, Web Marketing; esperienza nel settore / ruolo anche all’estero; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; ottima conoscenza ed utilizzo di Google Analytics, Adwords Keyword Planner, Facebook Insights e dei programmi di rappresentazione grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop, ecc.).

Operatore minori scomparsi a Roma

La risorsa si occupa, in primis, di fornire supporto amministrativo, legale e psicologico attraverso un servizio ascolto, oltre che di supportare la gestione della linea telefonica e dello sviluppo del servizio attraverso attività di formazione e sensibilizzazione così come ad attività di ricerca e studio sui topic di interesse. E’ richiesta una laurea in ambito umanistico o sociale (Psicologia, Pedagogia, Servizio Sociale, Giurisprudenza, Scienze Criminologiche, Scienze Politiche, ecc) ed esperienza in attività rivolte all’infanzia.

Project Manager a Roma

La risorsa dovrà implementare e coordinare attività e progetti che contrastino il fenomeno del bullismo. E’ richiesta una laurea in ambito economico o umanistico e un Master in Project Cycle Management.

Euro-project Manager a Milano, Modena e Roma

La risorsa si occupa della definizione, elaborazione e gestione, anche amministrativa, dei progetti di formazione. E’ necessaria una significativa  esperienza nel ruolo / settore di riferimento.

Human Resources and Organisation a Milano, Modena e Roma

La risorsa si occupa della gestione delle politiche di Risorse Umane e di Sviluppo Organizzativo. E’ richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore / ruolo.

Project Manager a Milano e Roma

La risorsa gestirà il progetto a sostegno della genitorialità all’interno di 17 istituti penitenziari maschili e femminili. E’ richiesta una laurea in legge o in ambito sociale.

Segretaria a Modena

La risorsa si occuperà della pianificazione di viaggi e trasferte dei collaboratori, dell’agenda del Presidente, della preparazione di materiali di supporto per incontri e meeting, aiuto nell’organizzazione di convegni ed eventi in generale e dell’archivio digitale e cartaceo e del centralino. Richiesto il possesso di una laurea ed esperienza nel settore.

Training and Development Manager a Modena, Roma e Milano

La risorsa si occuperà della pianificazione, gestione e rendicontazione di programmi di formazione e della ricerca di finanziamenti pubblici e privati, nazionali ed europei.

Internship Area Risorse Umane a Modena

La risorsa seguirà l’intero processo di selezione dei candidati in telefono Azzurro. Richiesta una laurea triennale in materie umanistiche.

Candidatura

Per consultare in dettaglio le offerte di lavoro Telefono Azzurro vi rimandiamo alla pagina dedicata. Per tutti i profili è richiesto l’invio di cv e lettera di presentazione in lingua inglese. L’ente offre anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea. Fate attenzione alle date di scadenza che variano in base alle ricerche e non vanno oltre il 30 settembre 2018.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi