Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi upim candidaturaNuove opportunità di lavoro nel settore gdo con Upim, il department store italiano che si definisce “every day low price”. Punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie, con una offerta che spazia dall’abbigliamento alla cura della persona e alla casa.

.



Con i suoi negozi Upim è presente su tutto il territorio nazionale nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali. Per una nuova apertura in Toscana, a Massa, Upim cerca nuove risorse da inserire. Ma sono disponibili offerte di lavoro anche in altre città.

Posizioni aperte

Per la nuova apertura del negozio Upim di Massa l’azienda ricerca le seguenti figure:

Addetti Vendita, con orario sia part time che full time: gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita, ovvero allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

Addetti al Magazzino: gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Requisiti richiesti

Upim desidera entrare in contatto con candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Sempre in Toscana, l’azienda seleziona un magazziniere a per il negozio Upim di Pontedera, Pisa: gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza nel ruolo.

Candidatura

Per scoprire le altre posizioni aperte nei negozi di varie città e per candidarvi, consultate la pagine Upim.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi