Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi zalando candidaturaNuove opportunità di lavoro in Zalando in Italia. La nota società tedesca, attiva nell’e-commerce, ha infatti annunciato l’apertura di due nuovi centri di distribuzione in Polonia e nel Nord Italia che porteranno alla creazione di nuovi posti di lavoro. A renderlo noto è il gruppo attraverso una nota, nella quale viene spiegato che il centro in Italia servirà anche altri mercati europei oltre a quello nazionale, puntando a diventare punto di riferimento nel mercato dell’Europa meridionale.

.



La creazione del nuovo hub nel territorio italiano avrà importanti ricadute anche dal punto di vista occupazionale: sono previste infatti 1000 nuove assunzioni sia di personale addetto al magazzino, sia di risorse più qualificate.

Nuovo centro di distribuzione

Zalando è in crescita e ha scelto l’Italia come punto di riferimento per il mercato del Sud Europa. L’annuncio del gruppo non è passato inosservato, e preannuncia risvolti positivi per il mercato occupazionale italiano.

Il progetto di Zalando prevede infatti l’apertura di un hub, situato nel Nord Italia, che avrà una superficie stimata di 130mila metri quadri, l’equivalente, più o meno, di quella di 18 campi da calcio. I lavori di costruzione dovrebbero partire entro un semestre, anche se ancora non si conosce l’ubicazione esatta della struttura.

Il centro verrà utilizzato per le spedizioni sul territorio nazionale e sugli altri territori europei, con un focus particolare sui paesi dell’Europa meridionale. La scelta dell’Italia non è casuale ma ben ponderata, come spiegato da Zalando in una nota: l’Italia è infatti uno dei paesi col «più alto potenziale» di crescita. «Da quando siamo entrati in Italia abbiamo avuto una forte crescita del business e abbiamo una offerta molto specifica».

Posti disponibili

Le figure che Zalando ricerca per le prossime 1000 assunzioni che si apriranno in Italia riguardano soprattutto ruoli di magazzino, ma non solo. Ai magazzinieri, agli operai e agli addetti di ogni genere potrebbero andare ad affiancarsi figure più qualificate come precisato dalla società che non esclude l’estensione della ricerca anche a diversi livelli di esperienza.

Per il momento le selezioni non sono ancora aperte, non essendo ancora partita la costruzione del nuovo centro di distribuzione. Tutti coloro che sono interessati a lavorare per la nota società tedesca, tuttavia, possono controllare le informazioni sulle future assunzioni collegandosi al sito della società, consultando la pagina delle ricerche in corso dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae e candidarsi.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi