Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi zara candidaturaI selezionatori di personale di Zara, nota azienda produttrice di abbigliamento e accessori, sono alla ricerca di risorse da assumere in Italia. Si cercano vetrinisti, responsabili, addetti alla vendita, visual merchandiser e altri ancora. Di seguito indichiamo le posizioni aperte in questo periodo ed i requisiti richiesti per rientrare nel processo di selezione.

.



In questo periodo si cercano svariate figure professionali da inserire nei negozi Zara.

Addetti alle vendite (Commessi/e)

L'offerta di lavoro è rivolta a candidati giovani e dinamici con forte passione per il mondo della moda ed in possesso di un diploma. Si cercano anche persone senza esperienza. Sono richieste buone doti comunicative e relazionali, professionalità e proprietà di linguaggio; chi conosce la lingua inglese ed ha esperienza in mansioni a contatto con il pubblico avrà una corsia preferenziale nel processo di selezione.

Vetrinisti

Per candidarsi a questo annuncio è necessario avere esperienza nella mansione o avere lavorato 1 o 2 anni in negozi di abbigliamento e accessori; è necessario dimostrare di avere passione per questa mansione, avere uno spiccato senso pratico, gusto per la decorazione e la moda, buone doti di lavoro in autonomia e in gruppo, precisione ed attenzione ai dettagli.

Visual merchandiser

I candidati ideali hanno almeno un anno di esperienza nella mansione, conoscono le tecniche di stilismo e coordinazione, sono creative, disponibili a lavorare su turni, ed hanno uno spiccato senso commerciale.

Responsabili e vice responsabili di negozio

Per candidarsi è richiesta esperienza di almeno 3 o 5 anni in mansioni analoghe, maturata presso aziende del settore delle vendite o della moda. Si assumono laureati con buone doti gestionali ed organizzative, capacità di risoluzione dei problemi, doti di leadership, essere in grado di gestire ed analizzare gli indicatori di performance, avere passione per la moda ed essere disposti a spostamenti sul territorio.

Operation manager

Zara assume risorse con esperienza pregressa e disponibili a lavorare su turni e full-time.

Visual commerciale

Zara offre lavoro a persone con pregressa esperienza di almeno 1 o 2 anni nel ruolo.

Candidatura

Se il vostro profilo professionale è in linea con queste opportunità, potete collegarvi alla pagina dedicata, cercare l'annuncio di vostro interesse e presentare la candidatura tramite l'apposito modulo.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi