Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro antal candidaturaDedicato a chi sogna ancora il posto fisso. Antal Italy, multinazionale attiva nell’ambito della selezione di personale, ricerca su tutto il territorio nazionale e all’estero, per le sue aziende clienti, 92 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Operations & Engineering. Le figure professionali nei pensieri di Antal sono davvero moltissime, caratteristiche di aree differenti e con competenze e capacità diverse. 


In Italia, il settore Operations & Engineering è molto dinamico e ci sta dando soddisfazioni – spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italy – prevediamo una crescita ulteriore della domanda di queste figure professionali entro quest’anno, con un conseguente incremento degli stipendi.

{adselite}



Queste opportunità forniranno ai candidati prescelti un’ottima occasione di crescita professionale, una formazione specifica e una retribuzione adeguata. 

Ci sono però dei requisiti comuni a tutti i profili: laurea brillante, un minimo di esperienza lavorativa, lingua inglese scritta e parlata molto sicura, conoscenze informatiche di base, motivazioni, capacità di lavorare in team e voglia di crescere professionalmente. In alcuni casi è inoltre necessario avere le valigie pronte: già, perché le sedi di destinazione dei prescelti sono l’Italia, la Svizzera, la Spagna e la Cina. 

Complicato elencare nel dettaglio tutti i profili ricercati. Si va dai sales engineer, progettisti meccanici, software engineer e responsabili di produzione ai process engineer, project manager e operations manager. Ma le porte sono aperte anche a progettisti di cablaggi, assistenti di produzione, quality assurance manager, project engineer e plant manager. Infine, possono candidarsi, tra gli altri, anche manufacturing director, mechanical designer, buyer, service engineer, ingegneri di controllo qualità e ingegneri di processo. 

Chi vuole candidarsi deve inviare il proprio curriculum consultando il sito internet Antal.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi