Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro banca credem candidaturaNuove opportunità per chi vuole lavorare in banca. Credem, il noto istituto bancario, ha infatti annunciato 120 nuove assunzioni entro il 2017, la maggior parte delle quali interesseranno i giovani. Di seguito tutte le informazioni sulle posizioni aperte, i requisiti richiesti e la procedura per presentare la propria candidatura.


Lavorare in banca è il sogno di molti, soprattutto dei giovani che si affacciano sul mondo del lavoro.


Credem è una realtà in crescita che negli ultimi anni ha dato possibilità di inserimento a molti giovani: negli ultimi 3 anni, infatti, sono state inserite circa 600 risorse di cui 179 solo nel primo semestre del 2016. Il piano di assunzioni però non si ferma, ed entro il 2017 sono state annunciate circa 120 nuove assunzioni.

Gli inserimenti annunciati, inoltre, sono di lunga durata e offrono quindi interessanti opportunità per chi desidera lavorare in banca. Le assunzioni avverranno inizialmente con contratto a tempo determinato di lunga durata, probabilmente di 18 o 24 mesi, con la prospettiva di un inserimento stabile in azienda.

Posizioni e requisiti

Ma quali sono le figure ricercate da Credem in vista delle nuove assunzioni? La maggior parte delle posizioni aperte sono destinate ai giovani e, in particolare, si ricercano diplomati e laureati in materie economiche, scientifiche e giuridiche.

In base alle ultime indiscrezioni è possibile ipotizzare che le nuove risorse verranno inserite nell’area commerciale o presso la direzione centrale. I nuovi assunti potranno quindi diventare gestori di clientela privata e small business, e proseguire la carriera fino a raggiungere posizioni manageriali, ad esempio per dirigere le filiali del Gruppo oppure occupare direttamente ruoli di responsabilità, e sviluppare opportunità di carriera in base delle proprie capacità e attitudini personali.

Selezioni

Per quanto riguarda la procedura di selezione, questa si articola in diverse fasi. Inizialmente verrà fatto uno screening dei curriculum vitae presentati al fine di individuare e contattare i profili ritenuti idonei. Successivamente sono previsti dei colloqui di gruppo durante i quali verranno valutate attitudini, aspirazioni e motivazioni dei candidati, e coerenza delle stesse con i valori e gli obiettivi dell’azienda. Coloro che supereranno positivamente questa fase potranno ricevere una proposta contrattuale o, in alternativa, essere inseriti in appositi elenchi in vista future opportunità di inserimento.

Candidatura

Tutti coloro che desiderano lavorare in banca e sono interessati alle assunzioni annunciate da Credem dovranno tenere sotto controllo il sito dell’Istituto di credito: dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni, infatti, è possibile visualizzare gli annunci di lavoro, registrare il proprio curriculum vitae e rispondere.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro!


Clicca su Mi Piace, i tuoi amici e 1.500.000 fan hanno inserito
la loro mail e ci stanno già seguendo sulla pagina Facebook