Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro banca sella candidaturaEsperti e alle prime armi al lavoro nelle sedi italiane di Banca Sella. L’istituto di credito privato, fondato nel 2006 a Biella e da allora attivo nei servizi finanziari, bancari e assicurativi, con oltre quattromila dipendenti, ha bisogno di professionisti con esperienza e giovani a cui offrire stage trimestrali con vista sul posto. La sede di inserimento dei prescelti sarà proprio quella centrale di Biella. 


Innanzitutto – spiegano da Banca Sella – abbiamo urgente bisogno di laureati in ingegneria e scienze matematiche e finanziarie, fisica e statistica, da inserire nelle aree marketing, sistemi di pagamento elettronici, organizzazione e processi, It, pianificazione e controllo.

{adselite}



Ma le nostre porte sono aperte anche a progettisti di formazione, junior o senior, capaci di occuparsi di tutte le fasi del processo formativo: quindi definizione dei fabbisogni attraverso il confronto con gli stakeholder, selezione dei formatori interni ed esterni e progettazione delle architetture di apprendimento. 

C’è lavoro anche per interior designer esperti nella realizzazione e ristrutturazione di sportelli bancari e software developer area fintech & new business, sia junior che senior, in grado di svolgere in autonomia attività di sviluppo Sw (quindi java, javascript, html5, CSS3, social e web services) su progetti innovativi. 

Per quanto riguarda gli stage oggi a disposizione, questi sono tutti di durata trimestrale, attivati in ottica di un possibile inserimento in organico al termine del percorso e regolarmente retribuiti. I tirocini disponibili riguardano innanzitutto corporate finance analyst junior, laureati o laureandi in economia, da inserire in attività di analisi di mercato e finanziaria, business planning e progetti di M&A.

Chance anche per tre prop trader laureandi o neolaureati in economia, ingegneria o matematica e un software developer, con laurea in ingegneria informatica, che lavorerà in attività di supporto al trading mediante l’analisi, l’implementazione e il testing delle procedure software e dei sistemi progettati. 

Per candidarsi, consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale. 
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.800.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi