Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro bialetti candidatura cvL'azienda Bialetti, nota per aver inventato la Moka Express, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro e in stage: si cercano soprattutto candidati con esperienza da assumere a tempo determinato e part-time nei negozi e laureandi e neolaureati da inserire in stage in vari settori.
 


Le offerte di lavoro Bialetti sono finalizzate alla copertura di posizioni aperte presso i negozi dell'azienda presenti su tutto il territorio



La società offre un programma di inserimento per le nuove risorse umane il cui fine è quello di fare conoscere i vari settori aziendali, i prodotti Bialetti e fornire tutte le informazioni necessarie per operare al meglio all'interno dell'azienda.

Posizioni aperte, requisiti

Addetti alle Vendite: per candidarsi a questa offerta di lavoro Bialetti bisogna avere esperienza nella mansione, maturata presso il settore dei piccoli elettrodomestici e dei casalinghi, inoltre bisogna padroneggiare la lingua inglese, avere buone capacità relazionali e commerciali ed essere disponibili a lavorare anche nei giorni festivi e al lavoro su turni.

Store manager : il candidato ideale ha una buona conoscenza dell'inglese e/o di un'altra lingua straniera, pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione matura presso aziende Retail preferibilmente del settore casalingo, ottime abilità commerciali, e discrete capacità di gestione dei collaboratori e dei clienti. Completa il profilo la conoscenza dei principali strumenti informatici.

Sales Assistant: richiesti almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interno di realtà retail strutturate in cui è presente un tipo di vendita assistita; inglese fluente; ottime capacità comunicative e spiccata attitudine commerciale; precisione, affidabilità, buone doti organizzative e orientamento ai risultati; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Ciclicamente Bialetti cerca neolaureati o laureandi in varie discipline e in possesso di diverse specializzazioni, da inserire in stage: si offrono tirocini solitamente della durata di 6 mesi, in tutti i settori del Gruppo, in base alle aspirazioni e attitudini dei candidati.

Candidatura

Per candidarsi a queste offerte di lavoro e per valutare future opportunità nell'azienda potete collegarvi alla pagina Bialetti, presente sul sito Infojobs.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro!


Clicca su Mi Piace, i tuoi amici e 1.600.000 fan hanno inserito
la loro mail e ci stanno già seguendo sulla pagina Facebook