Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro BNP Paribas candidaturaTrovare un posto in banca. Partecipando a uno stage o firmando un vero e proprio contratto. BNL Gruppo BNP Paribas, colosso bancario fondato nel 1913, con 2,5 milioni di clienti privati e 130mila tra piccole imprese e professionisti, sta selezionando nuove leve da formare e assumere e professionisti con un pò di esperienza. 


Partiamo dai giovani, però. Tutti gli stage attivati nei nostri uffici – spiegano dall’azienda – prevedono sempre una retribuzione mensile e costituiscono un nostro canale privilegiato per assumere, subito o eventualmente in un secondo momento, le persone.

{adselite}



Attraverso un contratto a tempo determinato o indeterminato. Diverse, ad oggi, le opportunità, tutte di durata semestrale, rivolte a giovani dal brillante percorso universitario (per lo più in statistica, economia e commercio, ingegneria e informatica), ottimo inglese e buone conoscenze del pacchetto Office, grandi capacità di comunicazione e di problem solving.

Le aree di inserimento sono quelle di qualità innovazione, customer satisfation, affari speciali, events management, support e sales consultant. Ma ci sono chance anche nei comparti brand&partnership, risorse umane, reclutamento e selezione del personale. 

Ma negli uffici BNL, come detto, non c’è spazio solo per gli stagisti. Il Gruppo, infatti, in diverse sedi italiane (tra le altre, Firenze, Milano, Cremona, Roma, Verona,Trapani, Bologna e Prato) ha bisogno di professionisti con alle spalle un po’ di esperienza. Si vai dai sales support agli esperti di controllo di gestione, dai relationship manager, passando per i fund accounting e i professionisti di selezione, financial control ed employer branding. 

Candidatura

Per candidarsi a tutte queste posizioni è possibile consultare il sito dedicato alle selezioni di personale.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.700.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi